Truffa della Coca-Cola.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per riuscire nell'intento di fermare questa truffa tocca chiamare Adam Kadmon e gli illuminati
default_sisi.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Cocacola e pepsi sono la stessa cosa
default_awesome.gif


Ma a me cosa importa, io bevo l'imitazione cinese dell'Eurospin sotto casa xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
non credo che eurospin abbia prodotti cinesi, o non si chiamerebbe eurospin appunto... comunque le imitazioni (non che i prodotti di marca siano fatti con ingredienti genuini, per carità) contengono aspartame, just fyi
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La gente si sorprende quando mi vede bere roba che non sia coca cola... Se sta truffa viene a galla e la coca cola company chiude io uccido chick norris, capito?!?!?
default_ghigno.gif
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Io non ho mai capito come facciano gli altri a bere bevande gasate, acqua frizzante e alcolici. Sarà che ho 14 anni, ma non li sopporto proprio (riferito anche a gasati e frizzante, non solo agli alcolici)
 

Hige

Hexxus
Mod
Fa sorridere leggere che siete andati ad Amsterdam e Dublino e siete vissuti di... Seven Up...

Comunque Carma! nemmeno i vini dolci bevi?

E nessuno mi ha ancora citato il buon "bevi la coca cola! che ti fa bene!!!"??
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma siete pazzi a bere la Coca-Cola? Non lo sapete che corrode i chiodi di ferro in dieci secondi? Cosa pensate che possa fare al vostro stomaco?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
joey: non ho mica capito il tuo discorso.

Hige: No, proprio non li reggo, è già tanto il dito di spumante a Capodanno ma è un evento mondiale (non di tutti gli anni, poi).
 
Top Bottom