Batteria litio che perde potenza

Kratos

Con me cascate male! >_
Allora:

A Natale avevo acquistato un elicottero radiocomandato e ne sono rimasto soddisfatto (tralasciando la durata della batteria).

Purtroppo ultimamente non riesce ad alzarsi più si tanto, quindi, pensando che si sia rovinata la batteria (litio), vorrei chiedervi come mai sia diminuita di potenza
 

Steph

Great Teacher
Mod
tutte le batterie al litio perdono di potenza, specie se sono vecchie. magari era un modellino fermo in magazzino da tanto tempo. si consumano anche stando troppo attaccate alla corrente se sono vecchi modelli. o magari era semplicemente difettosa, dato che l'hai notato da subito.

semplicemente bisogna cambiare la pila o portarlo da un professionista di modellismo o qualche elettricista, se non lo sai fare tu.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
tutte le batterie al litio perdono di potenza, specie se sono vecchie. magari era un modellino fermo in magazzino da tanto tempo. si consumano anche stando troppo attaccate alla corrente se sono vecchi modelli. o magari era semplicemente difettosa, dato che l'hai notato da subito.

semplicemente bisogna cambiare la pila o portarlo da un professionista di modellismo o qualche elettricista, se non lo sai fare tu.
OK grazie :) Credo, allora, che la causa sia che, durando 7 minuti, mi ritrovavo a doverla ricaricare quasi sempre :/

Comunque non c'è bisogno di un modellista:

La batteria è scoperta ed il voltaggio lo conosco :P

Credo ne prenderò una con più mAh.

Grazie ancora :)
 
Top Bottom