Il mondo di Tomb- Cimitero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOVE

Parroco
Ma perchè devi fare così, tra i 20 partecipanti solo 2 o 3 hanno avuto da criticare il tuo gioco, i restanti si stavano divertendo e pure qualche spettatore
 

NOVE

Parroco
Per favore, calmati e ragiona, così non fai che dare corda a chi ti ha criticato

nessuno nasce imparato, non sei un incapace, questo gioco può benissimo andare avanti, ok magari le regole non sono chiarissime ma sappi che io mi sto divertendo proprio perchè a volte non so cosa devo fare o chi devo attaccare, mi piace questa sorta di "imprevedibilità"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Chiudiamo pure questa è facciamola finita!
Scusami se mi permetto, ma perché piuttosto che comportarti da vittima e da bambino non cerchi di capire le critiche che ti sono state fatte?

Nell'altro topic hai scritto in caps cubitali che le regole ci sono, ma se la maggior parte dei giocatori (se non proprio tutti) si lamenta di questo vuol dire che c'è qualcosa che no va.

E onestamente, non mi sembra il caso di fare un dramma per un giochino...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non dico cretinate, BASTA!
Si che dici cretinate -fp È il tuo primo gioco e quasi tutti i partecipanti lo trovano avvincente, non è forse questo un buon risultato?

-non startene lì in terra a piangere, rialzati, tu che hai ancora tutte e due le gambe!! ~semicitazione da edward elrick

Io stesso mi sto divertendo un mondo
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Evitiamo di aprire altri topic inutili, per chiarimenti esistono gli mp o la chat

E valgono anche per questo topic i punti scritti nell'altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom