Il mondo di Tomb- Cimitero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Corro a votare
default_chirolp_gusun.gif


Yusei... Yusei mi puzza un po'.
default_chirolp_gurug.gif
In realtà mi sono lavato ieri
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Voto fantallenatore01, quando Lugia Tamer è morto all'improvviso significa che l'Umalieno ha agito, ho guardato gli utenti attivi, e l'unico che partecipa al gioco di cui non conoscevo il ruolo sei tu, quindi meglio non rischiare.
 

Veemon Tamer

Momentai
Sinceramente non credevo di poter andare così in tilt, non sto più capendo quando uno dice quello che vuole dire quando no. Sta di fatto che devo andare e non so se torno prima delle otto, quindi mi tocca votare. o solo che se il ruolo di yusei è vero mi fa paura, mi dispiace yusei se è una palla architettata da soul, ma non ho alternative, avrei aspettato volentieri comodamente le 7:30 a votare. Voto yusei
 

Rachel 67

So good
Ecco, votare mi fa schifo perché la maggiorparte della volte dico il nome di qualcuno senza esserne certa del suo ruolo.

Mi dispiace per Calimero ma dato che non postava mi era venuto un dubbio. non pensavo che tutti avrebbero seguito Sreak a ruota.

Mi sento un po' in colpa :(
Voto fanta perché é probabile che sia l' umalieno o un tomboide.

Di yusei non sospetto troppo, secondo me fa solo un po' di scena e lo crediamo più forte di quello che é -.-

ma qui non ti puoì fidare di nessuno e potresti far fuori chi in realtà é dalla tua parte.

Comunque il mio voto l' ho dato
default_chirolp_doko.gif
 

Tomb

Supercampione
E fu così che quel rompipalle di YuseiFudo100000 venne sepolto...

Come faranno i nostri eroi senza rifugio?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Oh Carma nostra, che sei in questo topic, sappiamo che stai leggendo

fai che le tue parole finiscano questa discussione

e spiega che i mod non hanno nessun vantaggio.

Burp!
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Provaci, dai coraggio, voglio vedere
default_chirolp_hun.gif


Vattene, sei morto.

Scommetto che se lo gestiva un Mod il gioco, nessuno avrebbe detto qualcosa o trasgredito, anzi avrebbero iniziato il

default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
Vuoi che faccio un gioco? Va bene, non c'è problema :) mica chi vuole coraggio :D

Anche se fosse stato Carma, se non lo gestiva bene glie lo avrei detto, e non mi poteva bannare se dicevo una cosa vera solo perchè si sentiva offeso. Detto questo arrivederci, e impara ad accettare le critiche ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom