Il mondo di Tomb- Cimitero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rachel 67

So good
Voto Calimero.
Lo voto anchio perché non posta e non mi fido
default_masso.gif
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Aspettate , ma gioco pure il lal ?

Se è così voto Rachel (quel titoletto mi rende insicuro) ed inoltre sappiamo che lei e Spiritomb potrebbero avere dei vantaggi , quindi eliminiamola (se non lo faremo noi lo farà lei, ne sono sicuro
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Veemon Tamer

Momentai
Per una volta mi aggrego... di solito non seguo la massa, ma qui il gioco è molto diverso da lupus in tabula. Praticamente si è tutti contro tutti, hai molte più probabilità di rimanere in trappola e passare per quello che non sei. Per questo è possibile che io faccia un passo falso, qualsiasi ruolo abbia: infatti a parte i tomboidi, gli unici che appoggiano spiritomb, non ci sono reali buoni o cattivi, ci sono i ruoli più temibili e quelli meno temibili. Tuttavia condivido, Felix non posta molto. E poi è il primo che ho votato, seguo la scia. In LIT avevo votato Ninten per primo e avevo fatto bene XD
 

Rachel 67

So good
Aspettate , ma gioco pure il lal ?

Se è così voto Rachel (quel titoletto mi rende insicuro) ed inoltre sappiamo che lei e Spiritomb potrebbero avere dei vantaggi , quindi eliminiamola (se non lo faremo noi lo farà lei, ne sono sicuro
default_chirolp_gusun.gif
)
Fanta, mi sta bene che mi voti ma non sopporto le accuse di questo genere che sono false e infondate. Poi dicendo così mi fai pensare che tu sia un tomboide... -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
fanta tu mi fai pensare che sei o il Tomboide oppure l'Umalieno...mmhhhh..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Aspettate , ma gioco pure il lal ?

Se è così voto Rachel (quel titoletto mi rende insicuro) ed inoltre sappiamo che lei e Spiritomb potrebbero avere dei vantaggi , quindi eliminiamola (se non lo faremo noi lo farà lei, ne sono sicuro
default_chirolp_gusun.gif
)
Io non avvantaggio nessuno :(

Il fatto che sia la mia ragazza è irrilevante u_u
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Voto Calimero perché è chiaro che verrà eliminato lui per come stanno le cose ora, anche se vorrei eliminare un altro ma ora non ce la farei... Quindi è meglio che l'interessato non sappia di esserlo :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se vuoi condurre un gioco devi farlo come si deve, Silez ad esempio puniva quelli che postavano in collina [/OT]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom