Il mondo di Tomb- Rifugio #1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Illuso, con me non si compete

2wmklj6.gif
Mi sento imbattibileeeeee.Cosi è questa la famosa assimilazione delle forze di due combattenti unite in un unico corpo èstrabilianteh!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
653 se lo sfigatello fa più di cinque post che gli succede?

Comunque rifacciamo il ragionamento: 20 giocatori -2 del duo -1 dello sfigatello -1 dei Tromboidi=16 giocatori di cui tocca sapere il ruolo. Meglio concentrarsi su quelli che postano solo di notte: 16 i giocatori totali, 8 quelli che hanno postato di giorno, 16-8=8, il doppio dei giocatori che possono postare di notte. Ho già un piano in mente per scoprire chi sono
default_ghigno.gif
 

Tomb

Supercampione
653 se lo sfigatello fa più di cinque post che gli succede?

Comunque rifacciamo il ragionamento: 20 giocatori -2 del duo -1 dello sfigatello -1 dei Tromboidi=16 giocatori di cui tocca sapere il ruolo. Meglio concentrarsi su quelli che postano solo di notte: 16 i giocatori totali, 8 quelli che hanno postato di giorno, 16-8=8, il doppio dei giocatori che possono postare di notte. Ho già un piano in mente per scoprire chi sono
default_ghigno.gif
Lo sfigatello sarà punito a dpvere.Comunque, hai MP
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
The Ghost è un Guerriero Lucente!

Inoltre sono quasi certo che Gummy Master è lo sfigatello, visto che ha commentato solo due volte e poi basta e sta guardando la discussione in continuazione...mmhhh....bel pasticcio.
 

Tomb

Supercampione
Uh? Che succede? YuseiFudo100000 muore di infarto per non aver rispettato una regola!

Perché proprio lui?

Voti sospesi, vado a seppellirlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom