Il mondo di Tomb- Rifugio #1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rachel 67

So good
C'è una cosa di cui si può essere molto sicuri, le probabilità che fra noi ci sia un Tomboide sono molto alte, e qualche sospetto già ce l'ho
default_ghigno.gif
Anchio ma non voglio rischiare
default_chirolp_doko.gif
 

Tomb

Supercampione
Comunque, hai ragione. Vi punirò e basta ^^

Quelli che non hanno eseguito l'accesso non saranno puniti
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
C'è una cosa che mi sospetta, lo sfigatello può fare massimo 5 post a giorno, e Gummy Hamster ha fatto solo due post per chissà quale motivo, Gummy potrebbe essere quest'ultimo visto che non sta facendo nessuna supposizione
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Umalieno - Sempre
Tomboide - Sempre --- 4
Guerriero Lucente - Sempre --- 3
SDLL - Sempre --- 3
Streghetta - Sempre
Duo Vincente - Sempre

Sfigatello - Giorno

Lupo - Notte -- 2
Ventosi - Notte
Uomini di Sabbia - Notte
 

Questi sono i giocatori, sono 20 ma possiamo considerarli 18 visto che due sono il duo vincente, e sono 17 se escludiamo pure lo sfigatello, tanto è sfigato
default_sisi.gif


Intanto possiamo escludere pure l'Umalieno, perchè si verrà a sapere se uccide qualcuno. Inoltre possiamo considerare 3 Tomboidi morti visto che ci sono 3 Guerrieri Lucenti che possono ucciderne uno alla settimana, perchiò 20-2=18-1=17-1=16-3=13.

Se durante la notte qualcuno segna i nomi di chi posta la notte e non il giorno si facilità tutto. Meglio che non dico altro sennò i bei nemici scoprono i miei piani e così non ricavo nulla.
 

Tomb

Supercampione
Umalieno - Sempre

Tomboide - Sempre --- 4

Guerriero Lucente - Sempre --- 3

SDLL - Sempre --- 3

Streghetta - Sempre

Duo Vincente - Sempre

Sfigatello - Giorno

Lupo - Notte -- 2

Ventosi - Notte

Uomini di Sabbia - Notte

Questi sono i giocatori, sono 20 ma possiamo considerarli 18 visto che due sono il duo vincente, e sono 17 se escludiamo pure lo sfigatello, tanto è sfigato
default_sisi.gif


Intanto possiamo escludere pure l'Umalieno, perchè si verrà a sapere se uccide qualcuno. Inoltre possiamo considerare 3 Tomboidi morti visto che ci sono 3 Guerrieri Lucenti che possono ucciderne uno alla settimana, perchiò 20-2=18-1=17-1=16-3=13.

Se durante la notte qualcuno segna i nomi di chi posta la notte e non il giorno si facilità tutto. Meglio che non dico altro sennò i bei nemici scoprono i miei piani e così non ricavo nulla.
Ma mica rivelo l'umalieno quando uccideE poi un Cavaliere lucente può uccidere un Tomboide, non tutti insieme
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom