Il mondo di Tomb- Rifugio #1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veemon Tamer

Momentai
Sì boh, guarda nessuno ha la verità in tasca, per cui mi baso solo sul mio modo di pensare. Però solo un utente in fin fine ti aveva accusato, potevi aspettare un po'. Oddio, correggimi, ma non mi pare che ti avessero ancora votato altri, sbaglio?

Inoltre gli screen sono vietati, altrimenti tutti posterebbero uno screeen, e che bel gioco salta fuori? Per questo mi sembra una misura estrema. Certo in passato c'èchi non si è fatto molti problemi ad usarli, ma è sempre stato o per consolidare un'alleanza o perchéormai si ere spacciati. Per questo mi baso sull'esperienza, anche se ovviamente le reazioni delle persone sono imprevedibile. Ok, lo ammetto, il tuo ragionamento non è poi così sbagliato, anzi, ha più senso di molti altri, ma il punto è che non è abbastanza per convincermi, parlo per me.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Tralasciando che sono stato eliminato:

Tomb ma se organizzi i giochi ORGANIZZALI BENE! Moltissime regole che ci sono non le hai postate, alcune le hai cambiate pure. Se uno ti invia un messaggio privato tu non rispondi mai se non dopo uno o due giorni, se tipo uno deve fare una cosa per evitare di essere eliminato come fa? Almeno dillo se non sei sempre disponibile, ma se sei online degnati di rispondere, più volte ti ho visto on che guardavi i messaggi ma non rispondevi a me, nonostante ti mandassi ripetuti messaggi perchè attendevo una risposta urgente. Inoltre nessuno ha capito, eccetto i Tomboidi, quali personaggi sono buoni e quali cattivi, ma almeno specificali.

E poi mi minacci se ti ridico incompetente, mi dispiace dirlo ma è vero, sei un incompetente.

E puoi nemmeno negarlo, tutti i partecipanti mi daranno ragione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rachel 67

So good
O Arceus...mi sono persa qualcosa?
default_chirolp_gurug.gif
 
Ditemi che il gioco non sta chiudendo LOL

azz, ho sbagliato, dovevo postare nell'altro topic....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom