Gioco- Il mondo di Tomb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No, ci siamo divertiti tantissimo a votare Kratos
Votare Kratos è un'arte
default_sisi.gif
[semi-cit]
 
Premessa: mi state facendo parecchio divertire.
Spirit, non te la prendere, ma questo gioco aveva sin dall'inizio l'aria di andare a farsi friggere col tempo: col proseguimento, questa mia convinzione s'è rafforzata.
Ora, non dico che stavolta tu non abbia pensato a tutto, prima di proporre il gioco, però effettivamente ( e lo dico da esterno ) sta procedendo un po' troppo caoticamente. Io non ho seguito il Rifugio assiduamente, mi sono certamente perso molti pezzi, però ho notato un po' di confusione, qualche regoletta modificata a gioco iniziato, gente che resuscita ( non so se previsto nelle regole ), gente sepolta che in realtà non gioca....
Insomma, è vero che siamo in Vomitoteca, ma per i giochi ci devono essere un minimo di ordine e criterio, con regole chiare, non interpretabili e non modificabili, così che eventuali trasgressioni vengano punite senza ripensamenti successivi, cose che nei giochi di Silez viene garantita. Invece, secondo il mio modesto parere, questo gioco sta lentamente andando a donne che offrono il proprio corpo per soldi e spero che tu abbia bene compreso il perchè.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Premessa: mi state facendo parecchio divertire.

Spirit, non te la prendere, ma questo gioco aveva sin dall'inizio l'aria di andare a farsi friggere col tempo: col proseguimento, questa mia convinzione s'è rafforzata.

Ora, non dico che stavolta tu non abbia pensato a tutto, prima di proporre il gioco, però effettivamente ( e lo dico da esterno ) sta procedendo un po' troppo caoticamente. Io non ho seguito il Rifugio assiduamente, mi sono certamente perso molti pezzi, però ho notato un po' di confusione, qualche regoletta modificata a gioco iniziato, gente che resuscita ( non so se previsto nelle regole ), gente sepolta che in realtà non gioca....

Insomma, è vero che siamo in Vomitoteca, ma per i giochi ci devono essere un minimo di ordine e criterio,con regole chiare, non interpretabili e non modificabili, così che eventuali trasgressioni vengano punite senza ripensamenti successivi, cosa che nei giochi di Silez viene garantita. Invece, secondo il mio modesto parere, questo gioco sta lentamente andando a donne che offrono il proprio corpo per soldi e spero che tu abbia bene compreso il perchè.
Kratos approva
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Premessa: mi state facendo parecchio divertire.

Spirit, non te la prendere, ma questo gioco aveva sin dall'inizio l'aria di andare a farsi friggere col tempo: col proseguimento, questa mia convinzione s'è rafforzata.

Ora, non dico che stavolta tu non abbia pensato a tutto, prima di proporre il gioco, però effettivamente ( e lo dico da esterno ) sta procedendo un po' troppo caoticamente. Io non ho seguito il Rifugio assiduamente, mi sono certamente perso molti pezzi, però ho notato un po' di confusione, qualche regoletta modificata a gioco iniziato, gente che resuscita ( non so se previsto nelle regole ), gente sepolta che in realtà non gioca....

Insomma, è vero che siamo in Vomitoteca, ma per i giochi ci devono essere un minimo di ordine e criterio, con regole chiare, non interpretabili e non modificabili, così che eventuali trasgressioni vengano punite senza ripensamenti successivi, cose che nei giochi di Silez viene garantita. Invece, secondo il mio modesto parere, questo gioco sta lentamente andando a donne che offrono il proprio corpo per soldi e spero che tu abbia bene compreso il perchè.
A Rachel non piace questo elemento.
 

Tomb

Supercampione
Il gioco vi fa così tanto schifo?

Carma, chiudi
default_chirolp_hun.gif


A quanto pare rompere i coglioni è un hobby qui -.-

Non ne voglio più sapere di giochi e altro, tanto qui solo Silez riesce a gestire un gioco -.-

CHIUDETE!
 

Kratos

Con me cascate male! >_
è proprio vero: i giochi di silez, ma soprattutto silez in persona, sono proprio inimitabili
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Il gioco vi fa così tanto schifo?

Carma, chiudi
default_chirolp_hun.gif


A quanto pare rompere i coglioni è un hobby qui -.-

Non ne voglio più sapere di giochi e altro, tanto qui solo Silez riesce a gestire un gioco -.-

CHIUDETE!
Il fatto e che potresti dirle tutte le regole, al posto di nasconderne alcune... Come schifo facciamo a predictarle?
 

Samuel

Passante
Premessa: mi state facendo parecchio divertire.

Spirit, non te la prendere, ma questo gioco aveva sin dall'inizio l'aria di andare a farsi friggere col tempo: col proseguimento, questa mia convinzione s'è rafforzata.

Ora, non dico che stavolta tu non abbia pensato a tutto, prima di proporre il gioco, però effettivamente ( e lo dico da esterno ) sta procedendo un po' troppo caoticamente. Io non ho seguito il Rifugio assiduamente, mi sono certamente perso molti pezzi, però ho notato un po' di confusione, qualche regoletta modificata a gioco iniziato, gente che resuscita ( non so se previsto nelle regole ), gente sepolta che in realtà non gioca....

Insomma, è vero che siamo in Vomitoteca, ma per i giochi ci devono essere un minimo di ordine e criterio, con regole chiare, non interpretabili e non modificabili, così che eventuali trasgressioni vengano punite senza ripensamenti successivi, cose che nei giochi di Silez viene garantita. Invece, secondo il mio modesto parere, questo gioco sta lentamente andando a donne che offrono il proprio corpo per soldi e spero che tu abbia bene compreso il perchè.
Anche io la penso così, sebbene è il primo gioco di questo tipo a cui partecipo.

Partecipare al topice del rifugio è divertente, anche soltanto leggere le teorie degli altri utenti lo era, ma mi sono accorto anche io quasi subito che non era stato tutto organizzato alla perfezione.

Magari è la prima volta che Vegeth organizza una cosa del genere e quindi non è pratico, ecc... però, senza chiudere il gioco, non si potrebbero stabilire a partire da adesso tutte le regole, scriverle nel primo post del topic e continuare?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il gioco vi fa così tanto schifo?

Carma, chiudi
default_chirolp_hun.gif


A quanto pare rompere i coglioni è un hobby qui -.-

Non ne voglio più sapere di giochi e altro, tanto qui solo Silez riesce a gestire un gioco -.-

CHIUDETE!
Io mi sto divertendo di più di Lit solo perché sono sopravvissuto di più, ma ci sono alcune cose che dovevi specificare sin dall'inizio
 

Tomb

Supercampione
Il fatto e che potresti dirle tutte le regole, al posto di nasconderne alcune... Come schifo facciamo a predictarle?
Non nascondo le regole, cerco solo di non far sembrare il gioco una copia di LIT, perché sennò e uguale a LIT...eh ma però deve essere con regole tipo quelle di silez

Ma che rompi uno non può fare un gioco in pace!

Molto più facile dire che fare, Yusei.

Io sto ancora aspettando la chiusura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom