E mail sicura

Zaffira

Avicoltrice
Salve, dovrei farmi una e-mail ma non so quale sia con un'alta sicurezza (per esempio tra gmail, hotmail...).

Potete consigliami qualcosa?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Di tutte quelle che ho provato, Gmail è quella più protetta dallo spam, Libero invece è la peggiore.

Anche il nome scelto attrae spam, se è comune, poiché gli spammers sanno che sicuramente mail come [email protected] esistono e sono attive. Io ho avuto [email protected] e non vi dico cosa mi arrivava XD (mai avuto voglia di installare programmi antispam, comunque).
 

U.T.

Star
Io uso Libero mail da anni lol

Ha ragione Carma, lo spam è una cosa assurda. Non so le volte che ho di aver scoperto di avere come parenti dei principi del Ghana che vogliono passarmi tutta la loro ereditá rotfl

Ho anche una Gmail ovviamente, ma sono abituato (male) con Libero e faccio fatica a fare il cambio. Sembro un po' masochista.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gmail tutta la vita, lo Spam che si riceve si riesce quasi sempre ad eliminare (l'unico che persiste è un servizio per l'allungamento del pene), molto professionale. Sono uno dei pochi che è riuscito a prendere [email protected], non la cambierei mai. Ho persino creato in secondo account con [email protected] per iscrivermi a siti vari dopo che mi avevano beccato la principale, su quella (che ho da almeno tre anni) non ho mai ricevuto messaggi indesiderati. ^^

Edit: Ah, mio padre usa Libero e riceve almeno 100 mail al giorno di Spam che finiscono tassativamente nella casella principale, mia sorella ha anche Hotmail, e capita più volte che abbia problemi con allegati, o persino con l'accesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma esiste ancora hotmail? LOL, la mia casella deve essere implosa, non l'ho più usata da quando è decaduta la chat Messenger. :)
 

Zaffira

Avicoltrice
Ok, ho fatto gmail ma ho un problema quando l'aggiungo a Mozilla Thunderbird: mi dice che la password è invalida.

Da google invece riesco a loggare nella gmail.

Che dovrei fare?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io uso Hotmail, ora chiamato Outlook, ma anche Gmail è buona, la ha mio padre. Mia madre ha anche Alice, è carina
default_sisi.gif
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
io mi trovo bene con hotmail, (outlook, live ecc.) perchè permette una buona organizzazione delle mail in cartelle e direttamente delle mail spam.
 

DDX

Great!
Mod
Io ho libero e praticamente di spam non me ne arriva mai. Le poche volte che arriva lo contrassegno come spam e non me ne arrivano più. Magari è perchè ho la mail strana.
 

Samuel

Passante
Io uso Hotmail (ora Outlook) da sei anni e lo spam mi arriva dritto dritto nella cartella "posta indesiderata" dove marcisce per 5 giorni e poi viene cancellato automaticamente. Praticamente mai mi è arrivato nella cartella principale, quindi lo consiglio come servizio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, ho fatto gmail ma ho un problema quando l'aggiungo a Mozilla Thunderbird: mi dice che la password è invalida.

Da google invece riesco a loggare nella gmail.

Che dovrei fare?
Posto che consiglio di gran lunga di usare la versione browser di Gmail perché molto più pratica rispetto a Thunderbird, l'unica cosa che mi viene in mente è provare a dissociata e riassociare l'indirizzo, forse tiene in memoria la password del vecchio indirizzo e prova ad usarla anche per quello nuovo che ovviamente risponde dicendo che la password è errata.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma Dio Arceus, non riesco a mettere la gmail a Thunderbird. Ho riprovato ma niente, mi dice nome utente o pass errata. Ma riesco a collegarmi da google.
 

Gkx

Admin
non so cosa dirti, segui le istruzioni linkate sulla stessa pagina (dovrebbero esserci anche per thunderbird).
 
Top Bottom