The tower of the Phoenix - Liger's Trade - Only Flawless, shiny and not - 100% Legit

#645 - ランドロス

landorus.gif
 
landorus-therian.gif
 
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ot: Cla B2 Jap ) / ID: 55538 / Lv. 100

Natura: Decisa / Abilità: Forzabruta

IVs: 31/30/30/31/31/31 [HP Ice]

EVs: 204 HP / 252 Atk /  54 Def

Terremoto, Pietrataglio, Privazione, Troppoforte

 
Sono interessato a questo Landorus, al posto di Heatran. Ho a disposizione due Pokémon flawless (breedati da me) esclusivi di XY: 
-Skrelp; femmina; Pokéball
Abilità: Velentocco o Velenopunto
Natura: Calma 
Egg Moves: Fielepunte, Velenotrappola, Scudo Acido.
-Tyrunt; maschio; Pokéball
Abilità: Ferromascella
Natura: Decisa
Egg Moves: Velenodenti; Gelodenti; Rogodenti e Fulmidenti.
Di Tyrunt ne ho anche uno shiny breedato sempre da me tramite Masuda, ma ha solo 4 IV, ossia: xx/31/31/31xx/31.
Fammi sapere ;)
Uhm, quel Tyrunt è interessante, ma senza Dragodanza al posto di Velenodenti è quasi inusabile purtroppo, mentre Skrelp non mi interessa in Poke Ball.
default_chirolp_toho.gif
 

Comunque i Dream Radar valgono poco più di un leggendario shiny, ma Landorus e Tornadus posso darli anche in cambio di uno shiny flawless + un flawless.
 

Gengar_17

Passante
Uhm, quel Tyrunt è interessante, ma senza Dragodanza al posto di Velenodenti è quasi inusabile purtroppo, mentre Skrelp non mi interessa in Poke Ball.
default_chirolp_toho.gif


Comunque i Dream Radar valgono poco più di un leggendario shiny, ma Landorus e Tornadus posso darli anche in cambio di uno shiny flawless + un flawless.
Se vuoi un Tyrunt con Dragodanza al posto di Velenodenti non c'è problema, posso farlo :) Per quanto riguarda i Dream Radar, li scambi anche per due flawless non shiny esclusivi di XY?. Siccome non so usare il TSV Method ed il KeyBV, è abbastanza difficile ottenere uno shiny flawless, purtroppo ci vuole tantissima fortuna :/ in che ball preferiresti avere Skrelp?

In ogni caso, se può interessarti, sto anche breedando un Bergmite in sub ball. nat.decisa,  abilità vigore ed EG Ripresa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se vuoi un Tyrunt con Dragodanza al posto di Velenodenti non c'è problema, posso farlo :) Per quanto riguarda i Dream Radar, li scambi anche per due flawless esclusivi di XY?. Siccome non so usare il TSV Method ed il KeyBV, è abbastanza difficile ottenere uno shiny flawless, purtroppo ci vuole tantissima fortuna :/ in che ball preferiresti avere Skrelp?

In ogni caso, se può interessarti, sto anche breedando un Bergmite in sub ball. nat.decisa,  abilità vigore ed EG Ripresa.
Fidati che imparare il TSV Method non è difficile, se vuoi una guida puoi guardare qui, se un Pokemon può essere shinato facilmente, perchè non farlo?  ;)

Puoi provare a fare Tyrunt shiny e un Bergmite normale in sub con egg move Barriera, natura Scaltra e ab. Vigore (Ripresa la impara tramite livello) o viceversa, basta che uno dei due sia shiny, dipende dalla fortuna che hai nel trovare un utente con lo SV giusto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

UltraMelek

Passante
Liger non voglio cercare rogne, ma il mio carattere un po' e cosi (scusate per gli accenti ma con i blackberry sono nuovo xD), sinceramente l'esperienza mi ha fatto capire che un flawless new gen (in questo momento kb) vale MOLTO + di uno old gen, innanzitutto si puo ai tornei, ma con i giochi per 3ds É anche piu sicuro che non siano ottenuti con strumenti vari, mentre praticamente tutti i leggendari shiny flawless sono fatti con pokegen o altri. Mi congedo dicendo che non credo esista paragone tra uno xerneas flawless o un heatran flawless ^^ , in genere i miei leggendari flawless li do via per dei 6iv kb
 
Liger non voglio cercare rogne, ma il mio carattere un po' e cosi (scusate per gli accenti ma con i blackberry sono nuovo xD), sinceramente l'esperienza mi ha fatto capire che un flawless new gen (in questo momento kb) vale MOLTO + di uno old gen, innanzitutto si puo ai tornei, ma con i giochi per 3ds É anche piu sicuro che non siano ottenuti con strumenti vari, mentre praticamente tutti i leggendari shiny flawless sono fatti con pokegen o altri. Mi congedo dicendo che non credo esista paragone tra uno xerneas flawless o un heatran flawless ^^ , in genere i miei leggendari flawless li do via per dei 6iv kb
Beh, infatti un heatran flawless e un xerneas flawless non hanno paragoni, è vero.

Infatti su XY 3 stat random hanno 3 ivs settate su 31, quindi ottenere il pokemon struttando lo stesso procedimento è molto più facile su XY che su 5a gen.

Poi per il cheating è una cavolata, perchè su 5a e 6a gen si può cheattare con la stessa facilità senza alcuna differenza, ma se entrambi i pokemon sono legit questa differenza non viene calcolata.

Questo è il motivo per cui il maggior numero di utenza nel mondo competitivo è stata avuta con l'avvento di XY, dove le meccaniche di gioco sono semplificate in modo ridicolo. Inoltre il 99% dei breeder su XY è ignorante sui precedenti giochi, per questo fa discussioni dando un maggior valore ai propri pokemon perchè questo ovviamente gli fa comodo e gli fa avere più cose in cambio, e vedendo che in molti abboccano questo fenomeno si è via via espanso tramite l'ignoranza generale.

Secondo il mio parere la Nintendo ha organizzato tornei only KB solo perchè il 3ds ha una meccanica più complessa e per questo il salvataggio sarebbe stato più complesso da editare, e si è quindi aggrappata a questa speranza. Ormai però non è più così, e se la questione andrà avanti così su 6a gen permettendo solo quelli generati dagli ultimi giochi, sarà solo perchè non hanno intenzione di far capire il loro intento. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Abbiamo due opinioni diverse ^^
Beh, ok, ma tu su che giochi puoi ottenere qualcosa di competitivo?

Io su 3^,4^,5^, e anche 6^, per questo solo chi conosce tutte le meccaniche può dare opinioni, se qualcuno lo fa conoscendo solo quello stesso gioco, è senza dubbio perchè vuole avvantaggiarsi, considerando i propri migliori.

Proprio perchè posso ottenerli in ogni generazione posso dire, senza che la mia risposta sia usata solo per convenienza come fanno tutti i new entry, che quelli di 5^ gen, 4^, e soprattutto 3^, hanno un valore esponenzialmente maggiore rispetto a un misero Kalos Born.
 
Ultima modifica di un moderatore:

UltraMelek

Passante
Ok, volendo posso accendere il gameboy e mettermi a giocare a pokemon "rojo" o "azul" breedando pokemon competitivi, ma o dell'opinione che sia di maggior valore un kb, comunque sto gia litigando con mega andrea, almeno con te non voglio discutere per una cavolata. Pace ^^
 
Ok, volendo posso accendere il gameboy e mettermi a giocare a pokemon "rojo" o "azul" breedando pokemon competitivi, ma o dell'opinione che sia di maggior valore un kb, comunque sto gia litigando con mega andrea, almeno con te non voglio discutere per una cavolata. Pace ^^
Ah guarda è una discussione, no problem, solo che questa è la vera origine per cui molti in modo errato considerano con più valore un KB rispetto a uno precedenti alla 6^. ^^

Riguardo Mega Andre, ahime ti capisco, puoi anche guardare la mia Black List.
 

Suavebroom

Zoidberg
Ah guarda è una discussione, no problem, solo che questa è la vera origine per cui molti in modo errato considerano con più valore un KB rispetto a uno precedenti alla 6^. ^^

Riguardo Mega Andre, ahime ti capisco, puoi anche guardare la mia Black List.
Il fatto è che per un KB sei sicuro al 100% che sia legit, quelli di old gen sono ormai quasi tutti fatti col powersaves, e questo a molta gente non piace XD (a me non cambia avere pokemon legit o hack, anche se averli è limitante)

Però tutti hanno ditto 6ivs Shiny giapponese ma con nome ita sicuramente legit XD
 
Il fatto è che per un KB sei sicuro al 100% che sia legit, quelli di old gen sono ormai quasi tutti fatti col powersaves, e questo a molta gente non piace XD (a me non cambia avere pokemon legit o hack, anche se averli è limitante)

Però tutti hanno ditto 6ivs Shiny giapponese ma con nome ita sicuramente legit XD
Lo avrò detto 100 mila volta ma... su XY i pokemon possono essere cheat così come quelli di old gen, infatti un buon 60% di Kalos Born è formato da cheat.

Ah, un pokemon Jap può essere benissimamente soprannominato in Ita. :\
 
Top Bottom