Le sorprese che rallegrano la vita

  • Autore discussione Utente cancellato 7120
  • Data d'inizio

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi piace molto camminare, soprattutto velocemente, sarà che quando andavo alle elementari io e mia madre eravamo costantemente in ritardo, quindi la strada che normalmente si faceva in 10 minuti a piedi veniva fatta in 5 minuti o meno.

Forse anche per questo ho sviluppato una falcata particolarmente ampia, e non ho mai trovato nessuno che riuscisse a starmi dietro quando cammino velocemente, se non correndo.

Fino a ieri.

Come alcuni sanno, al momento sono al mare, quindi faccio delle belle passeggiate sulla spiaggia in solitario di qualche chilometro per smaltire in parte tutto quello di cui mi sto abbuffando.

Sono andato a buttare un cerotto che mi si era staccato, quando torno vedo sul bagnasciuga, qualche metro davanti a me un tizio che cammina bello veloce, noto un piccolo particolare: capelli bianchi
default_chirolp_gaan.gif


Decidendo che non posso farmi battere da un vecchietto, gli passo davanti e continuo a camminare, dopo un po' mi giro indietro e lo vedo dietro di me, che regge il passo.

Avremo fatto così almeno 5 km (in meno di mezz'ora), fino a quando siamo arrivati alla fine della spiaggia (c'è un molo e per andare avanti bisogna passare dalla strada, ma entrambi eravamo a piedi nudi). A quel punto ho rallentato, mi sono fatto raggiungere, come ci siamo affiancati ci siamo stretti la mano, prima ancora di parlare. Quindi abbiamo chiacchierato un paio di minuti, ci siamo fatti i complimenti a vicenda, e poi abbiamo proseguito, ognuno per la sua strada, lui era arrivato, io dovevo tornare indietro a farmi la doccia prima di cena. Prima di andarmene: "Enrico, io mi auguro davvero di poter arrivare alla sua età come Lei".

Come prova del fatto che cammino veloce, proprio in quel ritorno ho incontrato una coppia di ragazzi (avranno avuto meno di trent'anni), camminavano davanti a me, ma lentamente, quando li stavo per superare hanno iniziato a correre, sempre lentamente. Ho pensato che correvano troppo lenti, e che se mi fossi impegnato sarei potuto andare più veloce camminando. Detto fatto. Aumento il passo, fino ad arrivare alla mia velocità massima (passo che non uso quasi mai, perché non riesco a tenere quell'andatura a lungo), li supero e cammino davanti a loro, abbiamo continuato così per un quarto d'ora circa, poi la ragazza si è fermata perché non riusciva a starmi dietro,
default_awesome.gif


Mi sono girato, ho fatto un breve inchino e mi sono allontanato pensando che mi era andata bene, perché stavo per crollare anch'io.

Piccolo effetto collaterale: il mio tallone non è stato felice di tutti i km fatti a piedi nudi sulla sabbia, e durante la camminata molto veloce, la vescica che avevo è scoppiata, e con lei se ne saranno andati almeno sei strati di pelle. Ora non posso più appoggiare il piede per terra senza farmi male e sono costretto a camminare sulle punte :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cerotto a forma di O is the way.

Comunque LOL, qui da noi detti "vecchietti" vanno in bici belli spediti, avoja a stargli dietro.

Di contro, MOLTI giovani sono obesi e camminano a 2 km/h, oltretutto trascinando i piedi (cosa che odio altamente).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma appunto, in bici o di corsa ne vedi tanti, ma che camminano sinceramente è il primo che vedo, soprattutto alla mia velocità.

Btw, no, niente cerotto, a parte che per motivazioni ignote abbiamo portato cerotti che potrebbero benissimo coprire un arto mutilato, ma non quelli piccoli per i tagli ecc. Tuttavia conviene lasciarlo all'aria a seccarsi, considerando che fra una settimana vado a Tokyo mi serve un piede funzionante, perché il mio concetto di visitare una città implica immense scarpinate da quando ci si alza a quando si va a letto.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ma appunto, in bici o di corsa ne vedi tanti, ma che camminano sinceramente è il primo che vedo, soprattutto alla mia velocità.

Btw, no, niente cerotto, a parte che per motivazioni ignote abbiamo portato cerotti che potrebbero benissimo coprire un arto mutilato, ma non quelli piccoli per i tagli ecc. Tuttavia conviene lasciarlo all'aria a seccarsi, considerando che fra una settimana vado a Tokyo mi serve un piede funzionante, perché il mio concetto di visitare una città implica immense scarpinate da quando ci si alza a quando si va a letto.
Quando sono andato io a Tokyo ero appena uscito dall'ospedale e camminare tutto il giorno mi ha praticamente ucciso, ma sinceramente lo rifarei ancora e anche in condizioni peggiori pur di vedere una città come Tokyo
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Oggi mi è successa una cosa del genere (sempre riguardante il camminare)

In queste giornate sono stato tra le montagne austriache e causa problemi meteorologici questa è stata la prima passeggiata seria che abbiamo fatto in famiglia.

Intero giro di una montagna, scendendo dall'altro versante percorso da un torrente che formava paesaggi stupendi.

Il problema è che per salire bisogna farsi una pettata da circa 400 metri di dislivello (se non ricordo male, forse anche più), tutta sotto il sole e con un brecciolino che poco poco lo prendi di striscio finisci a terra.

Percorso consigliato dai cartelli austriaci (che sono spesso e volentieri montanari, quindi credo sia abbastanza giusto): 1 h 15 min

Me lo sono fatto con mio padre che ansimava dietro di rallentare il passo in 42 minuti netti, non un minuto di più ne uno di meno

Una delle soddisfazioni della vita
default_sisi.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Tre giorni fa mi arriva un messaggio su whatsapp:

"Ciao,ti scrivo perché volevo dirti che una mia amica vorrebbe conoscerti"

Beh...inizialmente ho dato per scontato fosse una presa per il culo,poco dopo riconosco la tipa che mi ha scritto e la sua amica perché eravamo in un gruppo insieme e inizio a messaggiare con questa sua amica

tre giorni dopo la conversazione si è ridotta ad un ammasso informe di cuori e baci o.o adesso quando torno dalle vacanze (per domani sarò a casa finalmente) si dovrà organizzare per incontrarci di persona e,se ci si continua a piacere anche di persona, metterci insieme

Lol se questa non è una bella sorpresa...
default_awesome.gif
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Tre giorni fa mi arriva un messaggio su whatsapp:

"Ciao,ti scrivo perché volevo dirti che una mia amica vorrebbe conoscerti"

Beh...inizialmente ho dato per scontato fosse una presa per il culo,poco dopo riconosco la tipa che mi ha scritto e la sua amica perché eravamo in un gruppo insieme e inizio a messaggiare con questa sua amica

tre giorni dopo la conversazione si è ridotta ad un ammasso informe di cuori e baci o.o adesso quando torno dalle vacanze (per domani sarò a casa finalmente) si dovrà organizzare per incontrarci di persona e,se ci si continua a piacere anche di persona, metterci insieme

Lol se questa non è una bella sorpresa...
default_awesome.gif
E poi scopri che è un cesso o che ti scriveva così per trollarti
truestory.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
A breve per la gentile clientela, vedremo un esemplare Wobbuffet innamorato su "piccoli problemi di cuore"

(Com'è che nessuno posta più lì?)
 

Lawrence

Passante
Tre giorni fa mi arriva un messaggio su whatsapp:

"Ciao,ti scrivo perché volevo dirti che una mia amica vorrebbe conoscerti"

Beh...inizialmente ho dato per scontato fosse una presa per il culo,poco dopo riconosco la tipa che mi ha scritto e la sua amica perché eravamo in un gruppo insieme e inizio a messaggiare con questa sua amica

tre giorni dopo la conversazione si è ridotta ad un ammasso informe di cuori e baci o.o adesso quando torno dalle vacanze (per domani sarò a casa finalmente) si dovrà organizzare per incontrarci di persona e,se ci si continua a piacere anche di persona, metterci insieme

Lol se questa non è una bella sorpresa...
default_awesome.gif
Volendo potresti dare anche più dettagli... :D
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
A breve per la gentile clientela, vedremo un esemplare Wobbuffet innamorato su "piccoli problemi di cuore"

(Com'è che nessuno posta più lì?)
Da quando frances non ha più la cotta quel topic è andato in malora
default_chirolp_gusun.gif
(e probabilmente non ci sono tanti utenti che hanno cotte che vogliono raccontare u_u )Frances rinnamorati, farlo per noi del Pcf
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non vedo dove debba spiegare:

Era una battuta squallida incentrata sul fatto che nella maggior parte dei casi sono le femmine ad avere la camminata svelta
default_o.gif
;
Mai sentito, qualcun altro conosceva questo luogo comune evidentemente errato?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Evidentemente era tutto un pensiero mio, ergo, oltre a squallida è diventata anche un bel fail
default_sisi.gif
 
Top Bottom