bulbarevolution

12 euro prodotti apple?

8 risposte in questa discussione

Giravo per ebay, quando leggo di miracolanti venditori che offrono guide online in formato .doc per acquistare su freebiejeebies.uk dei prodotti apple (e non) a 10 sterline.

Al riguardo mi sono informata, e ho trovato questa guida.

http://www.donachy.it/dblog/articolo.asp?articolo=109

Vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha già provato a vincere qualcosa su questo sito, e se si come si è trovato.

Se vado contro il regolamento chiudete pure il topic, e mi scuso in anticipo, ma non ho trovato nulla a riguardo... Non mi sembra di fare spam, vorrei aprire la discussione anche per sentire i diversi pareri a riguardo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sembra interessante

BTW, non solo apple: dando un'occhiata al sito, ho visto che puoi prendere anche s4,televisori, scarpe (tra cui anche scarpini), vestiario, cellulari di altre marche, e consoles come ps4 e Xbox-One

Link di questo messaggio

(modificato)

Palese stronzata, cioè le cose le danno davvero, ma trova qualcuno che è disposto ad investire 12€, tempo e trovare altra gente
Io mi iscrissi, tempo fa potevi fare l'offerta di un sito di host per siti, che all'apparenza non pagavi (una settimana gratis e poi sceglievi), a priori ti scalava 90€

Fortunatamente non ho mai avuto quei soldi su paypal.
Se tu hai una buona gerarchia di gente che è disposta ad iscriversi sotto di te, fan per te questo tipo di siti, se no lascia stare

Modificato da Kere

Link di questo messaggio
Prendo un pezzo:

In Italia l'art. 5 della legge 17 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che "configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone" oppure l'articolo 6 che vieta obblighi per il reclutato di corrispondere all'azienda somme di rilevante entità in assenza di una reale controprestazione al momento del reclutamento o per restare a far parte della struttura.

Quindi sarebbe illegale per noi utilizzare questo sito?

Link di questo messaggio

Quindi sarebbe illegale per noi utilizzare questo sito?

Sì.

A parer mio,è una grandissima cavolata perchè abbiamo già avuto esperienza con quel sito,e la situazione è stata abbastanza simile a quella di Kere.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ah... quindi vendono roba Apple a 10 sterline ma c'è la fregatura?
Io non l'avrei mai detto...

Piace a 9 persone

Link di questo messaggio

LOL

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio