E anche Io.. :D

96.

Passante
E anche io entro nell mondo di pokèmon X v.v

Comunque volevo chiedere se tenere Fletchiling in squadra per iniziare sia una buona scelta o meno :S
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
La finale. E' utile anche per la combo Volo+Corpodifuoco, molto utilizzata per far schiudere le uova.
 

96.

Passante
Uh perfetto allora. Gracias :D però ho notato la difesa e difesa speciale bassa è colpa della sua natura?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se hai intenzione di breedare tanti Pokémon in futuro, ti conviene prendere Fletchling per l'abilità Corpodifuoco di Talonflame.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Nessuno ti ha mai costretto a rimanere. 
quello che mi pare ti sfugga è che questo ragionamento del "il topic non mi piace, ergo lo ignoro" non è comune a tutti: se una sezione ha un difetto si cerca di risolverlo, anche facendo sapere il proprio punto di vista. Alla fine, diciamocelo... valeva la pena di aprire un topic? Se tutti gli utenti facessero come hai fatto tu, la sezione ne godrebbe?

Questa voleva essere semplicemente una critica costruttiva.
 

DDX

Great!
Mod
Ho spostato il topic.

Ricordo ai soliti gentili utenti che, se non l'avete ancora fatto, c'è un regolamento della sezione da leggere, in particolare:

Il fatto che i team qui esposti non siano da considerarsi in genere competitivi, non autorizza a rispondere maleducatamente o a spammare o ad aprire più topic riguardo allo stesso gioco.
 

Dxs

Mod
Okay, ho ripulito tutti i post di questa simpatica quanto inutile deviazione dalla discussione.

Complimenti ancora una volta per la bambinaggine nel fare notare cose perfettamente inutili... Anzi, mi meraviglio di voi che siete sul forum da anni e sapete bene che messaggi come il primo di Manzo porta ad una reazione a catena che poi starà a noi mod eliminare. Complimenti, sul serio.
 

96.

Passante
Okay, ho ripulito tutti i post di questa simpatica quanto inutile deviazione dalla discussione.

Complimenti ancora una volta per la bambinaggine nel fare notare cose perfettamente inutili... Anzi, mi meraviglio di voi che siete sul forum da anni e sapete bene che messaggi come il primo di Manzo porta ad una reazione a catena che poi starà a noi mod eliminare. Complimenti, sul serio.
Beh io mi scuso sia per aver postato e aperto questo topic sia per aver dato corda a Manzo.Vado a leggermi il regolamento cosi la prossima volta evito.. 
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Beh io mi scuso sia per aver postato e aperto questo topic sia per aver dato corda a Manzo.Vado a leggermi il regolamento cosi la prossima volta evito.. 
Ci può stare, senza recidività, di aprire un topic nella sezione sbagliata. E non è un delitto fare una richiesta come la tua, bensì certi utenti dovrebbero starsene al loro posto e, ripeto, ingoiarsi la risposta anziché dare """lezioni""" di buon senso in un forum di Pokémon su un topic che parla di Fletchling.

D'altro canto non è nemmeno valido il ragionamento "se il topic non ti garba ignoralo", ma tu non rispondere e basta, poi ci pensiamo noi ad eliminare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Linoone, scelgo te!!

(no dai, per ora lasciamo correre, l'importante è reprimere l'acidità nel postare, che quella non serve proprio a nessuno)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom