Cose senza senso (gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Salve, chiedo scusa se la sezione non è giusta o c'è già qualcosa di simile.

Volevo proporre un gioco molto semplice:

Si fa una domanda senza senso tipo:

Preferisci mangiare un criceto o andare in giro con una maglietta con scritto sono da buttare?

l'utente che risponde alla domanda poi ne proporrà una senza senso e l'utente dopo farà uguale, spero che il gioco vi piaccia.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
andare in giro con una maglietta con scritto "sono da buttare". Non avete idea delle reazioni delle ragazze quando ti vedono con una scritta simile addosso (io una volta avevo "Forever alone"): tutte a fare "Nooo", "Ma che dici?", "Poverino, caccia quella scritta!", "Perché te la metti?" e tante altre smancerie simili perché "tanto siamo tutti forever alone". Poi qualche giorno dopo, non avendo quella scritta addosso, le stesse ragazze di prima non solo mi calcolavano quanto prima (cioè per niente), ma si baciavano con un presunto fidanzato conosciuto in 15 giorni.

Mamma che risate che ti vengono: il livello di coerenza è over 9000, proprio XD

Preferisci fare la pipì da alzato o da seduto?
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
le domande e le risposte non devono avere un senso.

da seduto

Preferisci baciare un gatto con l'herpes o un cane con la rabbia?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Gatto con l'herpes, almeno non Muoro

Preferisci far incocomerare chuck norris o trasferirti in Molise?
Trasferirmi in Molise u_u (il grande Chuck non si può incocomerare u_u )Domanda :

sei ad un bivio, a destra ci sarà una tribù che ti ucciderà, a sinistra un branco di leoni che ti sbranerà, se torni indietro sarai travolto da una frana. da che parte vai ^^ ?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ombra, Hige è troppo bonaccione.

Mi sbaglio o ho ragione?
Ti sbagli, questo giochino è molto in stile "l'utente sopra di me" che è stato aperto da ombra stesso, ma è stato chiuso per i troppi attacchi personali, qui di attacchi personali ce ne dovrebbero essere di meno quindi... Finché qualcuno posterà mi sa che lo tengonoIl mio avatar è un pokemon travestito da soul eater o soul eater trasformato in pokemon?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Il serpente, è rapido e idolore... o quasi.

Preferisci mangiare tarli al ketchup  o alla senape?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom