Fantasy Life

Pariston

马 炎 凯
Admin
Illustrazioni di Yoshitaka Amano, ho letto bene?

Lo stesso che faceva questa roba?
default_chirolp_gaan.gif


3nECWhH.jpg
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il villaggio sembra pieno di vita! Come tutti quelli della serie di Layton d'altronde :)

Ha lo stesso stile colorato e allegro!

YD7m9eT.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Comunque deve essere fantastica la funzionalità online.

Non vedo l'ora di fare chef Ramsay.
 

gGiova

e-ehi.
Forse finalmente un degno sostituto alla perdita di pomeriggi interi di Animal Crossing?

Inutile dire che io, come al solito, andrò sopratutto di fabbro.
E, in generale, la cosa che spero di più ci sia è un sistema non dico complesso, ma profondo di raccolta risorse -> crafting. Se posso mettermi a craftare equip, item o pura fuffa da vendere con le risorse che droppo dalle creature o trovo in giro, con una varietà decente, gg, dayone.
 

U.T.

Star
Pare molto carino... però diavolo, esce tutto in quel periodo!

Fra Shin Megami Tensei IV, Theatrhythm Final Fantasy Curatin Call, Super Smash Bros. 3DS ed infine Pokémon Alpha ed Omega (che sono tutti e quattro giochi belli lunghi e duraturi), non credo che andrò di Day One per questo :(
 
Per informazioni aggiuntive bisogna aspettare l'uscita o si trova qualcosa in giro?

Mi piace l'idea di fondo del gioco, però non mi convince molto la grafica.

Oltre al fatto che esce proprio in un periodo ricco di giochi interessanti, come dice UT.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.

io mi son visto tutti i gameplay, e so far questo mi sembra il migliore - comprerò il gioco il giorno in cui esce lol
 
Ma... Ma... ç__ç
I video e i disegni sono bellissimi.

Parlo della grafica mentre si gioca, mi sembra un po' a quadrettoni.

1.jpg


soprattutto quella dei personaggi, nemici e mostri.

Sto giocando a Ni No Kuni e quindi, forse, mi viene spontaneo fare un confronto (che non ha senso fare visto che si parla di 3ds e ps3).
 

U.T.

Star
I video e i disegni sono bellissimi.

Parlo della grafica mentre si gioca, mi sembra un po' a quadrettoni.

1.jpg


soprattutto quella dei personaggi, nemici e mostri.

Sto giocando a Ni No Kuni e quindi, forse, mi viene spontaneo fare un confronto (che non ha senso fare visto che si parla di 3ds e ps3).
Io trovo pesante la grafica chibi, sinceramente mi attira poco.Non parlo solamente di questo gioco, ma in generale. Orami un sacco di jrpg adottando questo stile che, imho, non è accattivante.
 

rossana

Pokéfanatica
troppo bello! appena torno dalla vacanza vado a prenotarlo! e' da quando usci' in giappone che desideravo una localizzazione in europa <3
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
http://www.siliconera.com/2013/05/24/fantasy-life-link-update-makes-the-game-feel-almost-like-an-mmo/

Ho appena letto questo articolo un po' datato..

Fantasy Life Link è un update di Fantasy Life oppure un gioco a parte?

Sinceramente ho l'hype a mille, sembra davvero un offline mmo.. se mettono l'online è un sogno che diventa realtà lol
Link è un update, ma riguarda solo il giappone.Da noi, come successe per Bravely Default, uscirà la versione con l'update già integrato.
 

gGiova

e-ehi.
Finito l'entusiasmo dell'annuncio, chi qui è ancora intenzionato a prenderlo? perché per me dipenderà anche da questo, dando per certo che degli amici irl nessuno lo prenderà.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Io pure, ma purtroppo non ti ho come amico su 3ds (oltre a non avere una connesione stabile) sorryyyyy~

Btw, inizio di sicuro come alchimista.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
10/10.

L'ho preso ieri e non ho più smesso di giocare lol

Adoro la storia ed nomi italiani.. tipo Ricamilla per la Maestra del Ricamo.. e altri fantastici che non ricordo al momento..

le uniche cose che non capisco è come si compra il cavallo e come si combatte con il cane al tuo fianco XD

dubbi a parte, chi ha il gioco e vorrebbe attivare il link? =D
 
Top Bottom