Requiem_EX

carte yu-gi-oh consiglio

9 risposte in questa discussione

(modificato)

Ragazzi/e vorrei vendere un bel Po si carte di yugi però nn so se questo sia il posto giusto , quindi sapete se ce qualcuno qui interessato che magari aggiorno il mercatino e le metto o avete un consiglio su che forum sito andare per venderle ? Thanks ( se ho sbagliato sezione punitemi mod )

Modificato da Requiem_EX

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Io ti punirei eccome per tante cose ma, tra le tante, quella che salta all'occhio è questa:

yugiho
Modificato da aleterla
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Io ti punirei eccome per tante cose ma, tra le tante, quella che salta all'occhio è questa:

nn è per ignoranza è per nn voglia di mettere i trattini, cmq se preferisci yu-gi-oh va bene xD
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io per la grammatica

Link di questo messaggio

Io per la grammatica

si però che ball , cosa ci devo fare se sto HTC delle balle ogni cosa che scrivo cambia per la correzione automatica.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

si però che ball , cosa ci devo fare se sto HTC delle balle ogni cosa che scrivo cambia per la correzione automatica.

Allora vada solo per la sintassi ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tranquillo, Requiem, che qui la correzione automatica c'entra ben poco.

Giusto per rimanere IT, quelle carte puoi sempre metterle nel mercatino: non ho visto molti fan di Yu-gi-oh qui, ma magari qualche interessato spunta.
Poi, se vuoi vendere qualcosa al di fuori di questo loculo del web, di siti ce ne sono a milioni.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tranquillo, Requiem, che qui la correzione automatica c'entra ben poco.

Giusto per rimanere IT, quelle carte puoi sempre metterle nel mercatino: non ho visto molti fan di Yu-gi-oh qui, ma magari qualche interessato spunta.

Poi, se vuoi vendere qualcosa al di fuori di questo loculo del web, di siti ce ne sono a milioni.

si ma il punto starebbe nel trovare un sito abbastanza frequentato.

Link di questo messaggio

Non so se ci sia gente interessata, ma prova a offrile nel mercatino e vedi se trovi compratori su questo forum :)

Chiudo? Chiudo.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.