Robot del Team Rocket

Kratos

Con me cascate male! >_
Aaaaallora ragazzi:

http://wiki.pokemoncentral.it/Robot_del_Team_Rocket

Con il nuovo doppiaggio non so se si stanno cambiando i nomi ai robot del Team rocket, così entrate in gioco voi (=una persona che segue l'anime su k2):

Essendo arrivato k2 all'EP049,mi servirebbe una persona che mi dica i nomi dei robot in:

EP064

EP069

EP074

EP082

EP105

Cosicché io possa confrontarli con Alunsage e controllare se effettivamente abbiano cambiato i nomi.

Grazie mille in anticipo :)
 

Gøld

Amico
Da quel che so dalla prossima settimana K2 passerà alla terza stagione dei pokemon (fine delle isole orange e inizio di johto) e quindi salterà quegli episodi
 

Gøld

Amico
106

laughing-lol-crazy-l.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Allora cambio
default_chirolp_toho.gif
:

EP107

EP108

EP114

EP118

EP119

Beh,che k2 ci abbia fatto un favore?
default_WUWdc.gif


Io vedo solo vantaggi, visto che così ci vuol meno tempo xD
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Se puoi registrare gli episodi potresti gentilmente controllare se ci sono errori o curiosità? (un po' come Persian=Persiano dell'EP015). ;))  
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Se puoi registrare gli episodi potresti gentilmente controllare se ci sono errori o curiosità? (un po' come Persian=Persiano dell'EP015). ;))  
ci posso provare...

certo, di mattina solitamente sono più morto che vivo, però registrandoli ed avendo sky (lo posso dire o è spam?) nel caso noti qualcosa posso sempre tornare indietro per confermare

ho la responsabilità di kratos, quindi doubleposto ù.ù

Ti chiedo di scriverlo nel Topic (doubleposta sotto mia responsabilità) mentre io investigo sulla faccenda
chiedendomi l'episodio di oggi gli ho detto che c'è stato questo:

Episodio 054:

Scuola di Polizia

Lo strano caso dell'Unità K-9

Il robot in questione era una sorta di growlithe robot (ma non è stato detto alcun nome)

Non veniva usato per alcun motivo particolare, le vere armi erano dei cannoni: uno dall'odore di gloom per paralizzare e l'altro all'essenza di psyduck (c'era l'etichetta sopra, non chiedetemi che sia), utilizzato per cambiare le voci degli allenatori (tipo elio) in modo che i rispettivi pokèmon non riconoscessero i comandi

Il punto sta nel fatto che sulla lista dei robot non ci sia quello descritto poc'anzi (non sapevo manco di conoscerla sta parola)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ho controllato sia su bulba che da noi; nulla.

Successivamente mi sono imbucato nella pagina discussioni di bulba, sono andato nella pagina in cui vi erano tutti i robot rimossi; nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Abbiamo scoperto un Robot che non c'è neanche su Bulba! Felicità over 9000. (l'unico problema è che non abbiamo l'immagine, magari potrei editare la discussione dei Mecha su Bulba ed avvertirli della nostra "scoperta", così da farci avere l'immagine da loro). :P
 

Kratos

Con me cascate male! >_
BTW, leggendo la discussione su bulba ho avuto un ripensamento:

Mi ero dimenticato di alcuni "robot" come lo smartphone (non era proprio uno smartphone, ma in sostanza è ciò), ed ovviamente non può essere classificato come ho fatto!

Abbiamo 2 scelte:

-suddividiamo la página in:

Machines resembling Pokémon

Drills

Machines with arms and/or legs

Vehicles (such as getaway cars and trucks)

Devices and weaponry

Balloon attachments and add-ons

(Ora come ora non mi va di tradurre :P )

-Modifichiamo il titolo in modo che comprenda tutto quanto.

Io sono favorevole al secondo, voi cosa ne pensate?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Come faresti a far capire tutto col titolo? Potresti farmi un esempio? So che l'orario non è proprio dei più adatti :D

No, non intendevo dire che ci vedi poco bene, ma visto che nel messaggio precedente non eri sicuro... ho voluto accertarmene ^^
Come hai detto tu l'ora non fa la sua parte
default_chirolp_toho.gif
BTW, potrebbero mettere

"Equipaggiamento del Team Rocket"
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Sembra un bel titolo... non saprei. Per me va bene, bisogna chiedere al "Sensei dell'anime" Franky .
default_chirolp_waku1.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Sì, potrebbe andare

Però c'è un problema:

Come procediamo poi ad aggiungerli;

Uno alla volta(appena scoperti) , oppure in massa alla fine della stagione?
Questo scegliete voi

O ti scali tutto l'mp in una giornata oppure fai tanti mini edit (io proporre i la prima smezzando il lavoro)
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
visto che ho una discussione in sospeso con Franky, ci scrivo io sulla mia pagina di discussione. Ti tengo aggiornato :)

Ok, Franky suggerisce di scindere "Robot" e "Veicoli". Unico problema sono le armi, ma visto che sono poche, direi che abbiamo trovato la soluzione. Dispositivi del Team Rocket, bel nome che mi è venuto ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
visto che ho una discussione in sospeso con Franky, ci scrivo io sulla mia pagina di discussione. Ti tengo aggiornato :)

Ok, Franky suggerisce di scindere "Robot" e "Veicoli". Unico problema sono le armi, ma visto che sono poche, direi che abbiamo trovato la soluzione. Dispositivi del Team Rocket, bel nome che mi è venuto ora.
Npn sarebbe meglio "armi del Team Rocket"? BTW, per dividere come facciamo:

Creiamo diverse pagine

o

Facciamo le sezioni?
 
Top Bottom