salve a tutti

steelj

Zoidberg
ciao a tutti sono Steelj sono un appassionato di pokemon,dai videogames,programmi tv,carte collezionabili e quantaltro.Mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum per saperne di più...e trovare nuovi amici. Ecco il mio codice amico 1676 4178 4721 nome Jacopo, purtroppo non sò qual'è il tipo di pokemon che si possono trovare nella mia zona safari,mi potete aggiungere così che anch'io vi possa aggiungere grazie e a presto ciaoooo!!!!
 

Rachel 67

So good
Benvenutoooo
default_chirolp_bak1.gif
 

Tomb

Supercampione
Non ho ancora finito Y, comunque ti aggiungo. Ne approfitto per chiedere : ma bisogna registrarli online o basa inserire il codice sul 3ds per avere il safari?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Non ho ancora finito Y, comunque ti aggiungo. Ne approfitto per chiedere : ma bisogna registrarli online o basa inserire il codice sul 3ds per avere il safari?
tutti e due devono registrare il codice, poi dovete essere online per dirvi l'avvenuta amicizia. Inoltre per vedere il 3º pokèmon dovete esser stati online almeno 1 volta contemporaneamente ^^ Comunque benvenuto steelj :D
 

steelj

Zoidberg
Ciao la tua zona safari è di tipo veleno con cascoon e swalot ,mi puoi dire nella mia che pokemon ci sono?grazie 
default_spheal.gif


ciao da steelj 
 
Top Bottom