Qualc1

Pikachu con locomovolt

15 risposte in questa discussione

(modificato)

Devo fare uno scambio speciale con un utente del forum, devo creare un pikachu 6 ivs con locomovolt, tuonopugno, desiderio e sottocarica. Ottengo il Plusle maschio con tuonopugno, desiderio e sottocarica, lo faccio accoppiare con un pikachu che ha l'elettropalla ed ottengo il pichu maschio con locomovolt, tuonopugno, desiderio e sottocarica. Lo faccio diventare pikachu 4 egg moves e lo accoppio con pikachu femmina.
La questione è: Se do ai due pokémon destincomune e pietrastante il nascituro conoscerà locomovolt oppure per ottenere locomovolt uno dei pikachu deve per forza tenere l'elettropalla?

PS: Siccome è un lavoretto abbastanza lungo vi prego di essere precisi nel darmi questa informazione!

Modificato da Qualc1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Lavoro impossibile, non è una egg move e senza elettropalla non passa

Link di questo messaggio

Capisco :/ grazie!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Capisco :/ grazie!

Se non puoi farne a meno ti consiglio di andare di palla + destiny knot, dopo una decina di flawless troverai la natura giusta random (spero)

Link di questo messaggio

(modificato)

Si lo so ho messo in conto tutte le possibilità e alla fine sarei capace di farlo 5 ivs con le mosse uovo che voglio, locomovolt e anche l'abilità nascosta. Se mi va male faccio pure 1000 uova (che è anche troppo), però il pichu è per uno scambio con un gastly shining flawless e il pichu deve essere 6 ivs e qui le probabilità si abbassano troppo. Con HA sono in media 7900 uova, senza, 4900. Troppo per me XD

Mi piacerebbe imparare a usare l'rng, ho consultato le guide del sito che hai in firma, non ci capisco molto per la 5 generazione, per la sesta invece ancora meno XD

Modificato da Qualc1

Link di questo messaggio

Si lo so ho messo in conto tutte le possibilità e alla fine sarei capace di farlo 5 ivs con le mosse uovo che voglio, locomovolt e anche l'abilità nascosta. Se mi va male faccio pure 1000 uova (che è anche troppo), però il pichu è per uno scambio con un gastly shining flawless e il pichu deve essere 6 ivs e qui le probabilità si abbassano troppo. Con HA sono in media 7900 uova, senza, 4900. Troppo per me XD

Mi piacerebbe imparare a usare l'rng, ho consultato le guide del sito che hai in firma, non ci capisco molto per la 5 generazione, per la sesta invece ancora meno XD

In sesta non esiste l'RNG. Né mai esisterà, al 99,9%

Devi farlo in quinta generazione. Comunque se hai problemi iscriviti e posta in Help Section

Link di questo messaggio

In sesta non esiste l'RNG. Né mai esisterà, al 99,9%

Non che se ne senta una necessita esagerata eh

Link di questo messaggio

Infatti penso sia proprio quello il motivo per cui, probabilmente, non esisterà mai. Solo per ottenere eventualmente particolari spread o leggendari shiny flaw, ma nemmeno chissà quanto.

Link di questo messaggio

Quoto assolutamente, non c'è nulla di nulla che in sesta non si possa fare con un po' di pazienza, nemmeno i leggendari sono impossibili da softresettare, avendo lo shiny check.

Più che altro, il guadagno in termini di tempo sarebbe minimo.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Beh per quanto riguarda i pokémon flawless non ci vuole niente a farli, ma shiny e flawless con natura buona? Se conoscete il trucco per farne uno in una settimana ditemelo!

Link di questo messaggio

Beh per quanto riguarda i pokémon flawless non ci vuole niente a farli, ma shiny e flawless con natura buona? Se conoscete il trucco per farne uno in una settimana ditemelo!

Bhe facendo schiudere uova con il tsv ( re dei giochi e drake'ro te lo sapranno spiegare meglio , oltre alle guide che hanno già fatto )
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Una settimana? Si fanno in 2 giorni ma se ti va male quelli

Vieni nel nostro forum, (link in descrizione), vai su RNG Guides ---> 6th Gen e leggi le guide. Se hai problemi ti iscrivi, ti presenti e posti in Help Section

Link di questo messaggio

Per l'elettropalla basta avere un pokemon con Insettocchi al primo posto della squadra e trovare dei Pikachu selvatici,la probabilità che abbiano la sfera è del 55%.

Link di questo messaggio

Una settimana? Si fanno in 2 giorni ma se ti va male quelli

Vieni nel nostro forum, (link in descrizione), vai su RNG Guides ---> 6th Gen e leggi le guide. Se hai problemi ti iscrivi, ti presenti e posti in Help Section

Wow, beh domani parto ma sicuramente inizierò a informarmi. Se avrò problemi cercherò aiuto :) grazie.

Per l'elettropalla basta avere un pokemon con Insettocchi al primo posto della squadra e trovare dei Pikachu selvatici,la probabilità che abbiano la sfera è del 55%.

Se l'avessi saputo non non avrei trovato 30 pikachu ma ormai l'ho presa grazie! Ho usato indagine.

Link di questo messaggio

Se l'avessi saputo non non avrei trovato 30 pikachu ma ormai l'ho presa grazie! Ho usato indagine.

Vero,scusa,me ne ero dimenticato  ^_^;

Link di questo messaggio