avete mai notato...?

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Avete mai notato che la descrizione pokedex di blastoise dice che è in grado di far fuoriuscire i suoi cannoni da qualunque parte del suo guscio e sparare acqua ad alta pressione? Cioè... Un blastoise può benissimo farseli uscire dal culo e usarli a modi jetpack per volarsene in giro!!
default_chirolp_gaan.gif


Comunque apro questo topic per parlare di stranezze che avete notato ma che non stanno proprio bene in today I learned o in traumi della vita, enjoy it
 

Massi_TH

Lone Digger
In Pokémon Adventures Green usa Blastoise per affrontare un Fearow, usandolo con i cannoni al contrario per usarlo come Jetpack.
 

Mona

Amico
io vorrei solo capire perché si ostinino a chiamare i CANNONI di forretress punte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Perché hanno una forma conica, mentre quelli di Blastoise hanno una forma cilindrica. Non c'è molto da discutere.
quelli sono cannoni, se volevano fare punte non gli mettevano il buco per dio.

e poi una punta ha la punta, quelli non hanno la punta, hanno la bocca di un cannone :/
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Avete mai notato che la descrizione pokedex di blastoise dice che è in grado di far fuoriuscire i suoi cannoni da qualunque parte del suo guscio e sparare acqua ad alta pressione? Cioè... Un blastoise può benissimo farseli uscire dal culo e usarli a modi jetpack per volarsene in giro!!
default_chirolp_gaan.gif


Comunque apro questo topic per parlare di stranezze che avete notato ma che non stanno proprio bene in today I learned o in traumi della vita, enjoy it
Può pure usarli come pene probabilmente u_u
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ho anche cercato "forretress shooting" su google per controllare e non è saltato fuori niente. Si vede che è proprio una scena infilata a random, se forretress non ha mai sparato all'infuori di un manga dev'esserci un motivo.
Nell'anime forretress mi sembra non usi mai mosse speciali (per le move fisiche non ha senso l'uso dei cannoni), e quando usa punte rotea e non si vede 1 kakkio (ho guardato su bulbapedia, non è che seguo l'anime lol)

Non c'è stato proprio modo di vedere forretress all'opera.
 

Giocondo

Altro
Forse non saranno cannoni, ma non sono nemmeno punte, ne hanno la forma ma non sono appuntite, sono più a forma di tronco di cono
 

Calimero

Coccò, Coccò!
E comunque nessuna delle descrizioni del Pokédex dice che può usare le pompe a mò di Jetpack

Forse non saranno cannoni, ma non sono nemmeno punte, ne hanno la forma ma non sono appuntite, sono più a forma di tronco di cono
E si sono punte dato che non sputano niente, i cannoni sono nati per sputare qualcosa.
 
Top Bottom