654...321...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto pessime esperienze sia con queste bande di troll (e bimbiminchia come li chiamate ormai giustamente voi, in quanto lo sono davvero) che con i bastardi truffatori e bugiardi delle società giapponesi Game Freak Inc. e The Pokémon Company a causa di come hanno realizzato (MALE) tutti i loro videogiochi e gli scrittori dell'omonimo Anime per tutte le deludenti serie Pokémon ultime e le decisioni con i Pokémon di Ash.

I primi (ovvero Pokémon Millennium, Pokémon Central e Pokémon Times) hanno osato spudoratamente e con estrema arroganza indegna di qualsiasi forum e sito rifiutare le dure ma giustissime critiche contro appunto le società giapponesi in questione, i loro videogiochi, gli scrittori dell'Anime e le scelte (sbagliatissime) fatte per realizzare (e rovinare) gli episodi e le serie intere di tale Anime Pokémon. L'hanno fatto bannandomi ILLEGALMENTE dai loro forum con l'assurda pretesa di non voler mai accettare la verità su come stanno DAVVERO le cose contro il Marchio Pokémon a causa di tutti i suoi creatori giapponesi.

I secondi hanno osato altrettanto spudoratamente e con estrema arroganza rifiutare le critiche loro fatte sapere e perseverare con la loro politica bugiarda e prepotente di non accettare mai niente di ciò che riferiscono loro i fans (nemmeno le lamentele mie né quelle di nessun'altro al mondo) e continuare a lavare il cervello a tutti facendo loro credere che vada tutto bene e che il Marchio non è mai stato in crisi, laddove invece è esattamente l'opposto di ciò che vogliono farci credere (diventando così tutti dei ladroni disonesti e bugiardi tali e quali a Silvio Berlusconi).

Per questo sto ancora tentando di mandare avanti delle giuste e razionali petizioni per chiedere tassativamente i cambiamenti oggetto delle critiche e il giusto banning perpetuo che i siti e forum Troll in questione si meritano a causa della loro malvagia e perversa natura con lo scopo soprattutto di far risanare il Marchio Pokémon, farlo rendere mogliore per tutti e fargli restituire la credibilità perduta per colpa dei Troll giapponesi corrotti come Junichi Masuda, Satoshi Tajiri e compagnia brutta.
Lo avete bannato ILLEGALMENTE!!!!111!1!!11!

Siete davvero delle persone malvagie.

Ah, non mi sono inventato tutto:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom