Un piccolo aiuto per la squadra?

96.

Passante
Buonasera a tutti ho comprato circa 1 settimana fa la cartuccia usata di Pokèmon Zaffiro.

Deletando la partita precedente (Tanto c'èra una sola medaglia) ho iniziato l'ufficiale mia però non ho alcuna idea della squadra

fin ora ho usato Zaffiro Smeraldo e Rubino su un emulatore e li ho lasciati all inizio perchè non provavo "gusto" ma adesso sono senza idee.

Ho preso un Treecko al 12 Ralts al 9 e talliow al 11 ma per gli altri cosa posso mettere? Volendo posso ricominciare anche la partita e scegliermi un altro starter ditemi voi.
 

DDX

Great!
Mod
Non saprei consigliarti una squadra da zero, se è solo per l'avventura bastano anche tre o quattro pokèmon di livello alto per finirla.

Se vuoi un consiglio, imposta una squadra con i pokèmon che ti piacciono di più.
 

96.

Passante
Ogni gioco pokèmon che ho iniziato l'ho finito almeno con 6 pokèmon minimo lv 70. Il problema è che sono cresciuto "conoscendo" i pokèmon da platino in su e solo da poco (apparte Verde foglia che la squadra la feci da schifo) con quelli di 3 generazione (Non vorrei sbagliarmi)
 

DDX

Great!
Mod
Un altro motivo per scegliere quelli che ti piacciono di più, poi se non li conosci può essere anche più divertente.

Comunque comincia a sceglierti uno starter e in base al tipo di quello ti formi una squadra con gli altri tipi, in modo che sia bilanciata. 

Io personalmente di consiglierei di avere in squadra un tipo Lotta, un Fuoco e un Acqua che conosca anche attacchi Ghiaccio. A te la scelta. ^^
 

96.

Passante
Umh.. potrebbe andare! Cosi avrei messo la mia solita formazione principale cioe Fuoco acqua erba e psico aggiungendo un pokèmon ghiaccio e lotta! 
default_chirolp_bak1.gif


ora non mi resta che scoprirli aha ma comunque Grazie mille per il tuo aiuto 
 
  • Like
Reazioni: DDX

Massi_TH

Lone Digger
Umh.. potrebbe andare! Cosi avrei messo la mia solita formazione principale cioe Fuoco acqua erba e psico aggiungendo un pokèmon ghiaccio e lotta! 
default_chirolp_bak1.gif


ora non mi resta che scoprirli aha ma comunque Grazie mille per il tuo aiuto 
Non dimenticarti il volante che possa volare ;)
 

Massi_TH

Lone Digger
Beh era scontato xD ho già catturato Talliow per iniziare 
Umh.. potrebbe andare! Cosi avrei messo la mia solita formazione principale cioe Fuoco acqua erba e psico aggiungendo un pokèmon ghiaccio e lotta! 
default_chirolp_bak1.gif


ora non mi resta che scoprirli aha ma comunque Grazie mille per il tuo aiuto 
Questi sono 6, o ne sostituisci uno o ti assicuri che uno di questi abbia come secondo tipo volante. Detto questo, buon divertimento ;)
 
Top Bottom