96.

Un piccolo aiuto per la squadra?

14 risposte in questa discussione

Buonasera a tutti ho comprato circa 1 settimana fa la cartuccia usata di Pokèmon Zaffiro.

Deletando la partita precedente (Tanto c'èra una sola medaglia) ho iniziato l'ufficiale mia però non ho alcuna idea della squadra

fin ora ho usato Zaffiro Smeraldo e Rubino su un emulatore e li ho lasciati all inizio perchè non provavo "gusto" ma adesso sono senza idee.

Ho preso un Treecko al 12 Ralts al 9 e talliow al 11 ma per gli altri cosa posso mettere? Volendo posso ricominciare anche la partita e scegliermi un altro starter ditemi voi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non saprei consigliarti una squadra da zero, se è solo per l'avventura bastano anche tre o quattro pokèmon di livello alto per finirla.

Se vuoi un consiglio, imposta una squadra con i pokèmon che ti piacciono di più.

Link di questo messaggio

Ogni gioco pokèmon che ho iniziato l'ho finito almeno con 6 pokèmon minimo lv 70. Il problema è che sono cresciuto "conoscendo" i pokèmon da platino in su e solo da poco (apparte Verde foglia che la squadra la feci da schifo) con quelli di 3 generazione (Non vorrei sbagliarmi)

Link di questo messaggio

Un altro motivo per scegliere quelli che ti piacciono di più, poi se non li conosci può essere anche più divertente.

Comunque comincia a sceglierti uno starter e in base al tipo di quello ti formi una squadra con gli altri tipi, in modo che sia bilanciata. 

Io personalmente di consiglierei di avere in squadra un tipo Lotta, un Fuoco e un Acqua che conosca anche attacchi Ghiaccio. A te la scelta. ^^

Link di questo messaggio

Umh.. potrebbe andare! Cosi avrei messo la mia solita formazione principale cioe Fuoco acqua erba e psico aggiungendo un pokèmon ghiaccio e lotta!  :happy:

ora non mi resta che scoprirli aha ma comunque Grazie mille per il tuo aiuto 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Umh.. potrebbe andare! Cosi avrei messo la mia solita formazione principale cioe Fuoco acqua erba e psico aggiungendo un pokèmon ghiaccio e lotta!  :happy:

Non dimenticarti il volante che possa volare ;)

Link di questo messaggio

Non dimenticarti il volante che possa volare ;)

Beh era scontato xD ho già catturato Talliow per iniziare 

Link di questo messaggio

Beh era scontato xD ho già catturato Talliow per iniziare 

Questi sono 6, o ne sostituisci uno o ti assicuri che uno di questi abbia come secondo tipo volante. Detto questo, buon divertimento ;)

Link di questo messaggio

Questi sono 6, o ne sostituisci uno o ti assicuri che uno di questi abbia come secondo tipo volante. Detto questo, buon divertimento ;)

Ma infatti ho avuto un idea. Per la storia uso Talliow volante.Per la lega rimetto ghiaccio o lotta dipende da quale posto xD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ma infatti ho avuto un idea. Per la storia uso Talliow volante.Per la lega rimetto ghiaccio o lotta dipende da quale posto xD

Oppure ti prendi un poké acqua che possa imparare mosse ghiaccio

Link di questo messaggio

E aggiungi un Drago. Salamence impara anche Volo ed è un Pokémom OP.

Link di questo messaggio

Ed impara anche una marea di mosse utili.

Link di questo messaggio

Oppure ti prendi un poké acqua che possa imparare mosse ghiaccio

Allora aggiungo un vaporeon e un salamance giusto? Sono gli unici che mi vengono in mente..

Link di questo messaggio

Ma Vaporeon non si trova a Hoenn.

Link di questo messaggio