Lupus in chat - Alpha Edition

q1M7LLQ.jpg



Ciao! Tutto bene?
Tabula è finita, per la seconda volta. Nella prima edizione fu l'astuto criceto mannaro Salamander a spuntarla, beffando lupi e contadini; in quella appena conclusa, in un tristemente abbastanza silenzioso finale, i contadini sono riusciti ad avere la meglio, scacciando il male dal proprio paese.
Gli spiriti dei lupi, però, vagano ancora senza pace per il mondo, desiderosi di vendetta.
A causa di una congiunzione del Pianeta dei Demoni con quello di Kripton, LUNEDÌ 28 LUGLIO ALLE ORE 21:45 i lupi si reincarneranno in altri apparentemente innocenti contadini, in un altro Tabuloso paese che ora attende delle notti di terrore.
Niente iscrizioni. Prima di andare in vacanza, Silez vuole sperimentare il gioco nella sua forma più IRL: quella diretta e rapida, che si conclude in massimo un'oretta ( imprevisti permettendo ), come fossimo attorno ad un tavolo. Lunedì sera, se volete partecipare, fatevi trovare in chat e passeremo una serata diversa e si spera divertente. I ruoli in gioco verrano decisi in base al numero di partecipanti.
Consigliabile avere una buona connessione, onde limitare messaggi doppi.
Tabula vi attende, i lupi sono più affamati che mai. Chi la spunterà, stavolta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non ho pazienza di andare a vedere. Mi farò trovare in chat per tutta la serata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dipende da se finisco in tempo di lavare i piatti, se riesco in ^^
 

Hige

Hexxus
Mod
Mannaggia, causa imprevisto sono più sul no che sul si, dipende da che ora mi libero dalla cena
 
Top Bottom