discussione sui titpi

mfm94

Zoidberg
ciao a tutti :) sono ormai circa 15 anni che gioco a pokemon, e non ho mai pensato ad una logica sensata per costruire la mia squadra; il criterio che usavo (e tutt'ora uso) è: "che bello quel pokemon!!! me lo metto in squadra!!!!!!!!!!" :D l'altro giorno, mentre non avevo niente da fare, mi sono chiesto: e se esitesse un tipo migliore di un altro? allora ho tirato un po le somme e ho creato ub file txt contenete alcuni dati. vi metto il link al download, se avete voglia/tempo leggetelo e ditemi cosa ne pensate:

https://mega.co.nz/#!pBdXWIJC!fIvgEv4FjApY4JgnVmzm82K5jV0OyqZQvUScPoJMHTs

P.S: non sarei stupito di aver sparato tante cavolate :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dove sono i Folletti?
default_sylveon.gif
 

DWarez

Rappresentante di classe
Perché l'Italia ha una mentalità tutta sua. È vero che parecchi utenti usano questi siti di sharing per materiale illegale, ma altrettanti utenti li usano solo per documenti personali e legali, ovviamente. 

Anyway, basta mettere i dns di Google e si risolve tutto.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Perché l'Italia ha una mentalità tutta sua. È vero che parecchi utenti usano questi siti di sharing per materiale illegale, ma altrettanti utenti li usano solo per documenti personali e legali, ovviamente. 

Anyway, basta mettere i dns di Google e si risolve tutto.
lo so che vado un po' OT , ma come si mettono i Dns di Google
default_o.gif
; ?
 

Samuel

Passante
A quanto pare io avevo già i DNS di Google, visto che l'ho aperto senza problemi, lol...

Cmq, l'idea è carina, ma il file non è aggiornato, infatti manca il Tipo Folletto e probabilmente mancherà anche l'aggiornamento del Tipo Acciaio, che adesso non è più resistente a Buio e Spettro.

Inoltre alla fine, scrivi quali sono i Tipi migliori in base a quanti Tipi resistono o su quanti sono super-efficaci, ma ti dimentichi completamente di considerare la combinazioni di Tipi.
default_meow.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
non ho incluso il tipo folletto perchè non possiedo un 3DS e quindi non ho giocato la sesta gen :D

dovrebbe essere incluso: ho seguito la tabella dei tipi http://wiki.pokemoncentral.it/Tabella_tipi, ho solo lasciato perdere la riga/colonna relativa al tipo folletto :)
Se devi giocare in sesta generazione non puoi non considerare i folletti.

Senza di loro giungi alla logica e corretta conclusione che basta usare 6 draghi per aprire i culi
 

mfm94

Zoidberg
Inoltre alla fine, scrivi quali sono i Tipi migliori in base a quanti Tipi resistono o su quanti sono super-efficaci, ma ti dimentichi completamente di considerare la combinazioni di Tipi.
default_meow.gif
non l'ho considerata perchè ho pensato a a fare una lista dei tipi "più forti" (forse). Poi se hai dei pokemon in squadra che combinano più tipi tra quelli nella TOP 6 finale ben venga :)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
non l'ho considerata perchè ho pensato a a fare una lista dei tipi "più forti" (forse). Poi se hai dei pokemon in squadra che combinano più tipi tra quelli nella TOP 6 finale ben venga :)
I tipi offensivamente più forti attualmente sono:

Dark 

Ground

Ghost

Dragon

EDIT: E Flying.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom