mfm94

discussione sui titpi

15 risposte in questa discussione

ciao a tutti :) sono ormai circa 15 anni che gioco a pokemon, e non ho mai pensato ad una logica sensata per costruire la mia squadra; il criterio che usavo (e tutt'ora uso) è: "che bello quel pokemon!!! me lo metto in squadra!!!!!!!!!!" :D l'altro giorno, mentre non avevo niente da fare, mi sono chiesto: e se esitesse un tipo migliore di un altro? allora ho tirato un po le somme e ho creato ub file txt contenete alcuni dati. vi metto il link al download, se avete voglia/tempo leggetelo e ditemi cosa ne pensate:

https://mega.co.nz/#!pBdXWIJC!fIvgEv4FjApY4JgnVmzm82K5jV0OyqZQvUScPoJMHTs

P.S: non sarei stupito di aver sparato tante cavolate :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Dove sono i Folletti? :sylveon:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

non me lo apre <.<

Link di questo messaggio

Mega è uno dei parecchi siti ad essere stati recentemente oscurati in Italia.

Link di questo messaggio

Mega è uno dei parecchi siti ad essere stati recentemente oscurati in Italia.

Perchè?

Link di questo messaggio

Perchè?

Perché l'Italia ha una mentalità tutta sua. È vero che parecchi utenti usano questi siti di sharing per materiale illegale, ma altrettanti utenti li usano solo per documenti personali e legali, ovviamente. 

Anyway, basta mettere i dns di Google e si risolve tutto.

Link di questo messaggio

Perché l'Italia ha una mentalità tutta sua. È vero che parecchi utenti usano questi siti di sharing per materiale illegale, ma altrettanti utenti li usano solo per documenti personali e legali, ovviamente. 

Anyway, basta mettere i dns di Google e si risolve tutto.

lo so che vado un po' OT , ma come si mettono i Dns di Google ^_^; ?

Link di questo messaggio

lo so che vado un po' OT , ma come si mettono i Dns di Google ^_^; ?

Googlare non ti fa male.

Link di questo messaggio

A quanto pare io avevo già i DNS di Google, visto che l'ho aperto senza problemi, lol...

Cmq, l'idea è carina, ma il file non è aggiornato, infatti manca il Tipo Folletto e probabilmente mancherà anche l'aggiornamento del Tipo Acciaio, che adesso non è più resistente a Buio e Spettro.

Inoltre alla fine, scrivi quali sono i Tipi migliori in base a quanti Tipi resistono o su quanti sono super-efficaci, ma ti dimentichi completamente di considerare la combinazioni di Tipi. :3

Link di questo messaggio

non ho incluso il tipo folletto perchè non possiedo un 3DS e quindi non ho giocato la sesta gen :D

probabilmente mancherà anche l'aggiornamento del Tipo Acciaio, che adesso non è più resistente a Buio e Spettro.

dovrebbe essere incluso: ho seguito la tabella dei tipi http://wiki.pokemoncentral.it/Tabella_tipi, ho solo lasciato perdere la riga/colonna relativa al tipo folletto :)

Link di questo messaggio

non ho incluso il tipo folletto perchè non possiedo un 3DS e quindi non ho giocato la sesta gen :D

dovrebbe essere incluso: ho seguito la tabella dei tipi http://wiki.pokemoncentral.it/Tabella_tipi, ho solo lasciato perdere la riga/colonna relativa al tipo folletto :)

Se devi giocare in sesta generazione non puoi non considerare i folletti.

Senza di loro giungi alla logica e corretta conclusione che basta usare 6 draghi per aprire i culi

Link di questo messaggio

Inoltre alla fine, scrivi quali sono i Tipi migliori in base a quanti Tipi resistono o su quanti sono super-efficaci, ma ti dimentichi completamente di considerare la combinazioni di Tipi. :3

non l'ho considerata perchè ho pensato a a fare una lista dei tipi "più forti" (forse). Poi se hai dei pokemon in squadra che combinano più tipi tra quelli nella TOP 6 finale ben venga :)

Link di questo messaggio

(modificato)

non l'ho considerata perchè ho pensato a a fare una lista dei tipi "più forti" (forse). Poi se hai dei pokemon in squadra che combinano più tipi tra quelli nella TOP 6 finale ben venga :)

I tipi offensivamente più forti attualmente sono:

Dark 

Ground

Ghost

Dragon

EDIT: E Flying.

Modificato da Re dei Giochi

Link di questo messaggio

I tipi offensivamente più forti attualmente sono:

Dark 

Earth

Ghost

Dragon

EDIT: E Flying.

Ground ROTFL

Qualcuno mi spiega il senso di questo thread? Non riesco a capirlo...

Link di questo messaggio

Ground ROTFL

Qualcuno mi spiega il senso di questo thread? Non riesco a capirlo...

Ahahahah stavo giocando a yugioh mentre rispondevo...

Il senso è capire se ci sono tipi più forti e più deboli, offensivamente e difensivamente

Link di questo messaggio