Lupus in Tabula 2.0 - La Taverna

Veemon Tamer

Momentai
Il bello del mio gioco è stata l'alleanza con Lugia, LightMew, Sreak e LYR e Kratos, ma ne ho fatta un altra uguale senza Light e Kratos dove decidevamo come e quando accopparli
default_awesome.gif
Peccato che io e LYR ervamo alleati con mew e gli riferivamo tutto e decidevamo quando accopare te ahahahah XD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
BTW, al prossimo turno vi conviene far fuori tutta la banda lyr (lyr, massi, volcarona, ceppo, lightmew) perché anche se tra di loro ci fosse un lupo si starebbero zitti :P
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
BTW, al prossimo turno vi conviene far fuori tutta la banda lyr (lyr, massi, volcarona, ceppo, lightmew) perché anche se tra di loro ci fosse un lupo si starebbero zitti :P
oltre a mettermi tra gli ignorati mi accusi pure...

ti ricordo che sei stato tu il primo a tradirci eliminando lugia e poi eliminando me, quindi dovresti stare solo che zitto

e dovresti ricordarti ogni tanto che è un gioco
 

Kratos

Con me cascate male! >_
oltre a mettermi tra gli ignorati mi accusi pure...

ti ricordo che sei stato tu il primo a tradirci eliminando lugia e poi eliminando me, quindi dovresti stare solo che zitto

e dovresti ricordarti ogni tanto che è un gioco
Non c'era altro da fare per luiHai detto bene, è un gioco, quindi bisogna saper ripartire, lasciare indietro chi ti ha intralciare la strada e andare avanti con altri :P
 

Kratos

Con me cascate male! >_
fatto sta che io ho votato te per vendicarlo -.-

se per un gioco mi metti tra gli ignorati dovresti rivedere le priorità
ognuno ha i propri criteri e gestisce i propri utenti ignorati come gli pare e piace (ho provato anche ad ignorare i post, ma lo trovo abbastanza inutile e scomodo) Chiudo qui questo flame inutile e non risponderò ad altri messaggi inerenti questo argomento.
 

Veemon Tamer

Momentai
è assurdo, te ne sei andato dall'MP rifiutando ogni tipo di spiegazione... purtroppo non posso dirti in faccia quel che ti avevo detto là perché non sarebbe molto garbato...

Dovresti crescere un po', fidati, te lo dice uno che spesso si comporta da bambino, i giochi sono fatti per divertirsi, non per rovinare amicizie perché l'altro ha giocato fino in fondo provocando la tua perdita.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ceppo ha giocato come me. Ha votato senza essere votato. LOL

kratos caro, devi sapere che alla prossima edizione romperò i culi e farò alleanze da paura ;)
 
Top Bottom