Lupus in Tabula 2.0 - La Taverna

Silez

BEST LURKER EVER.

U5bsv8F.png

Beh, qua potete lasciare i vostri feedback su questa seconda edizione, cosa cambiereste del gioco e cosa invece non vi è piaciuto, e poi postare le situazioni più esilaranti in cui vi siete trovati mentre giocavate.

I ruoli erano...

LICANTROPI - @Kratos, @Wolflink, @Snorlite, @Salamander e @SimplyAero

VEGGENTE - (ma tanto lo sapevate già chi era)

NEGROMANTE - @BCroak --> @Carmageddon

MITOMANE - @Juliette

MERETRICE (nonché Licantropo di seconda scelta) -

BODYGUARD -

TRIBALE - @Hige

MASSONI - @°LYR°Swim e @Echoes

GUFO - @Noetikos

MACELLAIO - (nonché Licantropo per 1 giorno) @Ninten

CRICETO MANNARO - [member=~G~]

Sorpresi? ^^

Morale di Vita

Considerando che continuo a confondere G e Gennaro Bullo, e che i discorsi ipotetici e contorti Lightmew mi hanno confuso, probabilmente voterò Kratos
Sherlock Holmes

Sinceramente credo che snorlite sia un lupo
Altrimenti non mi avrebbe votato
Chiaro atteggiamento dei lupi : seguire il branco...
Dubbi esistenziali

Non so se autovotarmi
Grammar Nazi

A me mi hanno accusato perchè ho i baffi.
Io ti accuserei solo per quel "a me mi" e si sa che i lupi non vanno a scuola.
Wikier a spasso di notte

Qualcuno mi spiega come si fa ad urlare "~"? Lol :D
TILDE!

EDIT: Confondo sempre la Piazza e il portale, scusatemi.
Poker Face

a me sembra strano che molta gente non parla... vedi snorlo, vedi hige o gennaro bullo
Io parlo dove ce n'è bisogno ù.ù
Fusi orari... fusi!

In che digimon di mondo viviamo se alle 10 e mezza di notte è giorno?
Debug Mode

Praticamente, la sera in cui aspettavamo i primi mp di Silez, eravamo tutti in chat. Sala ha urlato: "SONO ARRIVATI GLI MP" ma a nessuno degli altri era arrivato alcunchè. Secondo la teoria di alcuni, i primi a ricevere i propri ruoli sono i lupi, ergo Sala è un lupo.
La cattiveria assassina

SimplyAero ha scritto:
SuperKyogre ha scritto:
sta notte chi uccidiamo? ciaobydany? o è troppo crudele visto che aveva detto che iniziava a giocare da lunedì? anche se sarebbe perfetto
Sarebbe da stronzi ucciderlo, quindi si, uccidiamolo

Altri aggiornamenti e curiosità su come si è svolto il gioco prossimamente...

 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Io lo ho seguito da dietro le quinte e devo dire che mi è piaciuto molto
default_CpyOVSk.gif


Quando ci sarà la prossima edizione?
 

Veemon Tamer

Momentai
Maze era un contadino o_O

Oh bella

Cmq se posso ne ho parlato con qualcuno, pochi, e nonostante abbia trovato il gioco stupendo, magari ho pensato che forse è stato troppo lungo. Verso la fine la partecipazione è calata. Credo. Parere contestabile.

Bttw non credevo di potermi divertire tanto
 

Veemon Tamer

Momentai
A parte tutto, qualcuno mi spiega come ha fatto a morire simply aero? Non ho ben capito.

Eh ehm, scusate il mio scarso intuito, ma bcroak a un certo punto è sparito non ho capito perché... e perché carma è diventata negromente?
default_o.gif
;
 
A parte tutto, qualcuno mi spiega come ha fatto a morire simply aero? Non ho ben capito.

Eh ehm, scusate il mio scarso intuito, ma bcroak a un certo punto è sparito non ho capito perché... e perché carma è diventata negromente?
default_o.gif
;
1) simply non accedeva da eoni ed è stato eliminato ( da un lama... ).

2) Croak si è ritirato per affari suoi e Silez ha dato il suo ruolo ad un contadino random.

Esatto, silez?
 

Veemon Tamer

Momentai
Ah ma SIlez era il lama! Ecco, il mio intuito...

Cmq, se si rompe un po' il ghiaccio, si può parlare di alleanze e robe varie! Io più o meno non vedevo l'ora, ma non mi va di cominciare da solo

Beh ovvio, mica è obbligatorio...
 

Silez

BEST LURKER EVER.
A parte tutto, qualcuno mi spiega come ha fatto a morire simply aero? Non ho ben capito.

Eh ehm, scusate il mio scarso intuito, ma bcroak a un certo punto è sparito non ho capito perché... e perché carma è diventata negromente?
default_o.gif
;
SimplyAero era completamente inattivo, allora dalla rabbia l'ho sbranato io (se vai a selezionare la riga del suo nome noterai una scritta strana ^^ )

Non ho ben capito nemmeno io bene perché Bcroak si sia ritirato. Poi ho sentito voci su un MP chiamato "Caccia al criceto", ma le mie investigazione sono stata abbastanza limitate. Poi Carma è stata estratta per rimpiazzare il ruolo di Bcroak, ma la avete linciata il giorno dopo...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Yeeee... Mi ero appena alleato, proprio ora ed il gioco finisce ...

Btw io ero un cavolo di contadino come ho sempre detto :P

Una domanda per silez ... Ma i ruoli li hai scelti a caso oppure hai fatto qualche ragionamento ?

Ah, io ho resistito per tutto il tempo senza protezioni nè nulla :D
 

Wolflink

Parroco
Nomen omen proprio, tutti quelli che mi avevano accusato per via del mio nick alla fine ci avevano visto giusto :D
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Mentirei se dicessi che non mi sono divertito, ma ci sono delle cose che proprio non mi sono state a genio.

Ovviamente, mi riferisco alla gente che non postava.

Capisco che magari non abbiate voglia di postare boiate come la mia teoria (del tutto inesatta lol, la prossima volta la uso la monetina) che ho fatto (E ne avrei fatte altre se non mi aveste brutalmente assassinato), ma così rovinate il gioco.

Se poi non avevate tempo di postare facevate prima a non dare la disponibilità. E... no, non vi salva neanche il fatto che magari siate nuovi nel gioco, dato che nella scorsa edizione non c'era silenzio praticamente mai. 

Ergo, se proprio sarebbe carino cambiare qualcosa, io opterei per:

- Eliminare le persone che non scrivono in piazza da più di due giorni (o giù di lì), salvo casi particolari.

- Dare la possibilità di modificare il voto nella collina del linciaggio (rendeva tutto più frenetico :b)

- Rimettere il sistema giorno-sera-notta di LiT v.1

- Aggiungere qualche nuova classe per rendere il gioco un po' meno monotono.
 
E spero che nessuno abbia davvero pensato che io fossi un lupo: ho cercato di aiutare i contadini quanto più possibile, esponendomi come neanche Cappuccetto Rosso canterina.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In effetti, una cosa che abbiamo notato in molti è stata la scarsa partecipazione di alcuni utenti (tra cui me ovviamente), discutendone un po' è emerso che per alcuni sarebbe stato meglio non farlo d'estate in cui c'è la combo maturità+esami universitari+vacanze ma rifarlo a gennaio come la prima edizione. Gennaro, io avevo capito che il gioco sarebbe iniziato il 7, giorno del mio orale, quindi ritenevo che avrei avuto tempo per partecipare. Però il gioco è iniziato prima e inoltre dopo la maturità ho scoperto di avere da organizzare un viaggio in Giappone e di fare millemila casini con il Politecnico perché non solo hai una settimana di tempo da quando finisci la maturità per immatricolarti, ma le richieste di borse di studio vanno fatte entro un mese prima della statale, il che implica anche fare tutti i documenti necessari, quindi, sinceramente non avevo la più pallida idea di quante cose mi avrebbero impedito di partecipare.

Ciò nonostante mi sono divertito tantissimo, i primi giorni ho cercato di fare una pseudo-alleanza con Lugia, che è stato subito sbranato, poi sono stato impegnato e l'ultimo giorno (ovvero il primo in cui sono stato veramente attivo) ho iniziato a fare congetture su congetture, ero così sfasato che ho chiesto un'alleanza prima a Snor e poi a Gennaro non rendendomi conto che fossero già stati lollinciati, poi sono passato ad Aleterla che supponevo fosse un contadino, che ha rifiutato ogni tipo di alleanza confermandomi di essere un contadino, quindi, lo stesso giorno ho cercato di fare un'alleanza con Massi, che ha accettato senza nemmeno discuterne facendomi credere di essere un lupo, ho dunque ho comunicato i miei sospetti ad Ale (che ha avuto il buon senso di non darmi retta) e sono stato sbranato. Pensavo di avere avuto conferma del fatto che Massi fosse un lupo, che cercava un'alleanza per potermi manovrare, ma che Maze avesse intuito il doppio gioco e mi avesse sbranato. Poi due giorni dopo l'ormai sbranato aleterla mi ha riferito i nomi dei lupi, uno dei miei peggiori fail :D :D :D

Vogliamo sentire anche i vostri di fail, forza!
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
E spero che nessuno abbia davvero pensato che io fossi un lupo: ho cercato di aiutare i contadini quanto più possibile, esponendomi come neanche Cappuccetto Rosso canterina.
Io avrei scommesso che tu fossi il massone, dato che avevo un buon motivo per pensare che tu Hige foste in combutta fra di voi. :°°°D

Non ho mai pensato che tu fossi un lupo comunque, anche se c'era la possibilità.
 
Tutti hanno pensato che fossi la veggente, invece ero Ditto :)

Mi dispiace essere stata sbranata subito, ma d'altra parte mi ero esposta troppo per Lightmew (di cui avevo copiato il ruolo).
 
Top Bottom