Monsù Pyr3s
Lucerna Juris
Nascondete donne e bambini, soffia il buon vecchio vento di polemica.
A qualcuno è capitato di acquistare un'app e poi dopo un po' di tempo vedersi modificare le condizioni?
Per esempio io ho acquistato (sia su App Store che su Google Play) l'applicazione "Codici e Leggi" (sviluppata rispettivamente da Intermundia e Appcube Ltd) per una cifra di circa 20€ ciascuna.
L'applicazione era costosa ma prometteva una raccolta di testi normativi sempre aggiornati e, per me che studio giurisprudenza, era una gran cosa.
Da poco mi si è aggiornata in automatico sia sul cellulare (Nexus 4) che sul tablet (iPad) ed ho scoperto che ora il costo dell'applicazione è stato ridotto a 10€ poiché prevede un abbonamento da acquistare in-app alla modica cifra di 35,99€ (su App Store) e 50€ (su Google Play).
Sinceramente trovo inaccettabile un comportamento di questo tipo, ed ho subito provveduto ad inoltrare richiesta di rimborso ad entrambi gli store.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Come vi siete comportati? Siete riusciti a far valere le vostre ragioni?
Io sono personalmente incavolato come una iena, e non escludo di arrivare al giudice di pace pur di far valere le mie ragioni. Mi sento preso in giro ed è diventata una questione di principio.
A qualcuno è capitato di acquistare un'app e poi dopo un po' di tempo vedersi modificare le condizioni?
Per esempio io ho acquistato (sia su App Store che su Google Play) l'applicazione "Codici e Leggi" (sviluppata rispettivamente da Intermundia e Appcube Ltd) per una cifra di circa 20€ ciascuna.
L'applicazione era costosa ma prometteva una raccolta di testi normativi sempre aggiornati e, per me che studio giurisprudenza, era una gran cosa.
Da poco mi si è aggiornata in automatico sia sul cellulare (Nexus 4) che sul tablet (iPad) ed ho scoperto che ora il costo dell'applicazione è stato ridotto a 10€ poiché prevede un abbonamento da acquistare in-app alla modica cifra di 35,99€ (su App Store) e 50€ (su Google Play).
Sinceramente trovo inaccettabile un comportamento di questo tipo, ed ho subito provveduto ad inoltrare richiesta di rimborso ad entrambi gli store.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Come vi siete comportati? Siete riusciti a far valere le vostre ragioni?
Io sono personalmente incavolato come una iena, e non escludo di arrivare al giudice di pace pur di far valere le mie ragioni. Mi sento preso in giro ed è diventata una questione di principio.
Ultima modifica di un moderatore: