MegaMan-X

Frasi Giudice Onomastico - Intrerpretazioni

2 risposte in questa discussione

Salve a tutti, mi sono registrato da pochissimo in questo server, e spero di essere andato nella sezione adatta a questo tipo di domande.

Sono a conoscenza dei Valori Individuali dei Pokèmon, e sò a cosa corrisponde la prima risposta (Discreto/sopra la media/ottimo/eccellente), ciò che mi lascia perplesso è l'ultima risposta. 
E' inutile dirvi che a ogni tratto corrisponde una statistca, e, informandomi, ho notato che i tratti con valore più alto sono:
"Si Addormenta spesso" ->PS
"Adora dimenarsi" -> ATK
"Forte in attacco" -> DEF
"Alquanto vivave" ->SATK
"Abbastanza Superficiale" ->SDEF
"Si perde nel suo mondo" -> SPEED

il cui massimo di ogniuno è 31. 
Quindi, se un pokemon dovesse avere uno di questi tratti, mettiamo Abbastanza Superficiale, e il giudice dice che il suo potenziale non potrebbe essere migliore, il pokèmon in questione avrà 31 IVS in SDEF?

I tratti migliori sono quindi quei sei sopraelencati?

Un ultima domanda: a cosa corrispondono le altre frasi del Giudice (discreto/ottimo/straordinario)?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se dice non potrebbe essere migliore, si. Ma non c'è bisogno delle frasi "Abb superf." Ecc... perché lui ti elenca le stats e se poi dice "Non potrebbe essere migliore" vuol dire che quelle elencate sono a 31

L'ultima frase è quella, se dice le altre vuol dire che il poke non ha stats a 31

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio