96.

Pokèmon nero 2 mi conoscono?WTF..

7 risposte in questa discussione

Salve a tutti. Quasi 1 settimana fa ho tolto 2 ditate di polvere da pokèmon nero 2 e ho ripreso la partita che avevo con i seguenti dati

Rosso -Medaglie : 1-Pokèdex : 3 - Tempo : 00:10

Vabbe fin qui non c'è nulla di strano.

Verso fine gioco però ci sono stati 2 punti che mi hanno fatto rimaner perplesso

Il primo  è stato quando se non vado errato N prima della lotta dice il mio nome (Non ne sono certo)

Il secondo è stato proprio stamattina quando arrivato a soffiolieve quando Belle è arrivata iniziando a dire dei ricordi e bla bla 

Poi ha detto "Io Grazian e Komor abbiamo attraversato il percorso 1-Su Grazian attraversiamo il percorso 1- (Dopo la lotta) Sei propio invincibile come Grazian  Infine sono andato alla casa dove in pokèmon nero-bianco abiti tu e c'è scritto "Casa di Grazian" 

Ora mi chiedo 

Come  cavolfiore fanno a sapere il mio nome? Ho appena acceso Pokèmon bianco 2 e sulla casa appare " Casa di ..." 

è successo solo a me o anche ad altri? No perchè questa cosa mi mette i brividi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Hai un gioco posseduto da un qualche demone maligno.

A parte gli scherzi, se nel gioco ti chiami Grazian è tutto normale.

Link di questo messaggio

Ciò che mi lascia perplesso è che (Tralasciando che di bianco 2 non ho il primo) 

In nero che nella partita precedente mi chiavavo Grazian mi nominano. 

Su bianco continuano a dire "Quell allenatore di 2 anni fa"

Link di questo messaggio

se hai usato il "coso che collega le cassette di nero 1 e 2 di cui non ricordo il nome" è normale. collega i ricordi della partita del primo gioco con il sequel.

Link di questo messaggio

Umh..non so però nella squadra ho il mio Serperior di pokèmon nero (1) quindi forse è andata cosi

Link di questo messaggio

se hai usato il "coso che collega le cassette di nero 1 e 2 di cui non ricordo il nome" è normale. collega i ricordi della partita del primo gioco con il sequel.

Sì, esatto. Ha usato l'Asse dei Ricordi con Unima (dovrebbe chiamarsi così) e quindi è una cosa normalissima.

Umh..non so però nella squadra ho il mio Serperior di pokèmon nero (1) quindi forse è andata cosi

No, non c'entra niene. Il motivo è l'Asse dei Ricordi. :)

Link di questo messaggio

Beh. Adesso sinceramente sono tranquillo,ma ieri mi è preso uno spavento leggendo il mio nome dimenticandomi totalmente di averlo fatto. Grazie a tutti

Link di questo messaggio