Richiesta di alcuni template per Mystery Dungeon

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, ho iniziato a creare alcune pagine su Mystery Dungeon e mi servirebbero i relativi template.

Mi servono assolutamente i template della presenza dei Pokémon nei giochi. Mi spiego meglio. Quando andate sulla pagina di una zona qualunque, alla voce "Pokémon", vengono elencati i vari Pokémon presenti nei giochi in cui quella zona compare. Ho dunque iniziato a creare questa pagina e il template è quello di Nero e Bianco. Perciò mi servirebbero questi template di Esploratori del Cielo.

Se chiedo l'impossibile o qualcosa che già è stato realizzato, sentitevi liberi di mandarmi al rogo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci devi dire esattamente di che pagina stai parlando e se il template in questione lo vuoi come quello di Bulba o se dobbiamo fare qualcosa di nuovo, poi ti diciamo se è fattibile o meno (ma non penso sarà qualcosa di particolarmente difficile)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Tutto a posto, Snor risolverà tutto per domani ^^

Comunque, si, dovrebbero venire come quelli di Bulbapedia.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Anche a me è da tempo che vorrei che sul wiki ci sia la stessa roba di Bulbapedia, per quanto riguarda Mystery DFungeon, così non devo andare li' a tradurre, anche perchè Bulba è lento a caricare.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Anche a me è da tempo che vorrei che sul wiki ci sia la stessa roba di Bulbapedia, per quanto riguarda Mystery DFungeon, così non devo andare li' a tradurre, anche perchè Bulba è lento a caricare.
Non è che nelle pagine si mettono solo i template, il 90% del lavoro è traduzione comunque.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche a me è da tempo che vorrei che sul wiki ci sia la stessa roba di Bulbapedia, per quanto riguarda Mystery DFungeon, così non devo andare li' a tradurre, anche perchè Bulba è lento a caricare.
Non ho capito se stavi dicendo che quindi aiuterai Sky98 nel progetto o se era solo una lamentela generica sul wiki che ti potevi tranquillamente risparmiare.
 
Top Bottom