Sky_Anubis

Richiesta di alcuni template per Mystery Dungeon

8 risposte in questa discussione

Allora, ho iniziato a creare alcune pagine su Mystery Dungeon e mi servirebbero i relativi template.

Mi servono assolutamente i template della presenza dei Pokémon nei giochi. Mi spiego meglio. Quando andate sulla pagina di una zona qualunque, alla voce "Pokémon", vengono elencati i vari Pokémon presenti nei giochi in cui quella zona compare. Ho dunque iniziato a creare questa pagina e il template è quello di Nero e Bianco. Perciò mi servirebbero questi template di Esploratori del Cielo.

Se chiedo l'impossibile o qualcosa che già è stato realizzato, sentitevi liberi di mandarmi al rogo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ci devi dire esattamente di che pagina stai parlando e se il template in questione lo vuoi come quello di Bulba o se dobbiamo fare qualcosa di nuovo, poi ti diciamo se è fattibile o meno (ma non penso sarà qualcosa di particolarmente difficile)

Link di questo messaggio

Tutto a posto, Snor risolverà tutto per domani ^^

Comunque, si, dovrebbero venire come quelli di Bulbapedia.

Link di questo messaggio

Anche a me è da tempo che vorrei che sul wiki ci sia la stessa roba di Bulbapedia, per quanto riguarda Mystery DFungeon, così non devo andare li' a tradurre, anche perchè Bulba è lento a caricare.

Link di questo messaggio

Anche a me è da tempo che vorrei che sul wiki ci sia la stessa roba di Bulbapedia, per quanto riguarda Mystery DFungeon, così non devo andare li' a tradurre, anche perchè Bulba è lento a caricare.

Non è che nelle pagine si mettono solo i template, il 90% del lavoro è traduzione comunque.

Link di questo messaggio

Bé, mi sembra una cosa abbastanza ovvia.

Link di questo messaggio

Non ho capito se stavi dicendo che quindi aiuterai Sky98 nel progetto o se era solo una lamentela generica sul wiki che ti potevi tranquillamente risparmiare.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non ho capito se stavi dicendo che quindi aiuterai Sky98 nel progetto o se era solo una lamentela generica sul wiki che ti potevi tranquillamente risparmiare.

Non mi sembra di essermi lamentato, ho solo espresso il mio parere. Comunque dove posso cercherò di aiutare.

Link di questo messaggio