Giocondo

Pierrecì, is that you?

29 risposte in questa discussione

P83Hvs2.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

No non sono io :) 

E non è una scusa per nascondere un punteggio del genere u_u 

Ma giusto per curiosità.. che roba è?

Link di questo messaggio

No non sono io :)

Ci speravo  :(

Ma giusto per curiosità.. che roba è?

CoD MW3  :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Meglio MW2

Link di questo messaggio

Meglio MW2

Ne sono consapevole ma questo passa lo stato, e non mi va di sbattermi per trovare un MW2, sinceramente  :D

Link di questo messaggio

Sai che mi hanno promosso a comandante subito :O ?

Link di questo messaggio

Non ho capito, cosa intendi con "subito"?  ^_^;

Link di questo messaggio

VIA DA QUESTO POSTO ADESSO

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Non ho capito, cosa intendi con "subito"? ^_^;

Lol. Ero sergente, entro in un server e lagga over 9000. Alla fine uccido uno e mi da 364862486248824628468274282648472748 punti e divento comandante ?O.o

Link di questo messaggio

VIA DA QUESTO POSTO ADESSO

Uai?  :(

Lol. Ero sergente, entro in un server e lagga over 9000. Alla fine uccido uno e mi da 364862486248824628468274282648472748 punti e divento comandante ?O.o

Sono i server crackati, sai quanti se ne trovano in giro  :D

Link di questo messaggio

Oh, e io che mi ero illuso D:

Link di questo messaggio

Seriamente,mi state facendo  passare la voglia di seguire la Vomitoteca :( .

Link di questo messaggio

Seriamente,mi state facendo  passare la voglia di seguire la Vomitoteca :( .

Addirittura? Non pensavo che potesse avere un impatto così devastante un post simile, speravo bene di far sorridere qualcuno contando sul simpatico caso di omonimia...

Dunque chiedo venia, ma se mi venisse detto cosa c'è di sbagliato lo apprezzerei, così da non ripetermi nell'errore

Link di questo messaggio

Addirittura? Non pensavo che potesse avere un impatto così devastante un post simile, speravo bene di far sorridere qualcuno contando sul simpatico caso di omonimia...

Dunque chiedo venia, ma se mi venisse detto cosa c'è di sbagliato lo apprezzerei, così da non ripetermi nell'errore

Non è propriamente colpa tua,il fatto è che ultimamente la Vomito sta esplodendo di topic,e quando credo di aver ricevuto una notifica sperata,mi ritrovo un altro topic.

Beh,anche io ho un po'esagerato.

Link di questo messaggio

Se il post dà così fastidio chiudetelo pure, che dire, speravo che la Vomitoteca fosse fatta per sorridere

Link di questo messaggio

Se il post dà così fastidio chiudetelo pure, che dire, speravo che la Vomitoteca fosse fatta per sorridere

Non dà fastidio,anzi in un certo senso è anche divertente,ma come ho detto prima:

Non è propriamente colpa tua,il fatto è che ultimamente la Vomito sta esplodendo di topic,e quando credo di aver ricevuto una notifica sperata,mi ritrovo un altro topic.

Beh,anche io ho un po'esagerato.

Link di questo messaggio

Non dà fastidio,anzi in un certo senso è anche divertente,ma come ho detto prima:

Va bene, chiudiamola qui  ^^

Link di questo messaggio

Il problema è che si parla di lolCoD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non ho capito se l'avversione è verso CoD o verso qualsiasi gioco sparatutto/azione  :D

Link di questo messaggio

La prima.

Ma su CoD si può giocare di quick, su BF no  :(

Link di questo messaggio

Ma su CoD si può giocare di quick, su BF no  :(

Quanto costa il dlc per questo "quick"?
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Quanto costa il dlc per questo "quick"?

Quick scope, non è un dlc  ^_^;

Poco male, fan cagare entrambi.

Ovviamente si scherza (non sul fatto che facciano cagare, intendo su questo eccessivo accanimento), ma cod e compagnia bella sono giochi generalmente odiati dalla community videoludica. Per svariati motivi che non ti sto neanche ad elencare, perchè lo sanno tutti che cod fa cagare, e lo sai anche tu. Niente in contrario al fatto che tu ci giochi, beninteso, se ti diverte perchè no.

Si lo so, ma fondamentalmente ci passo quel po' di tempo libero, bene o male diverte, ma non ero al corrente che l'opinione fosse così diffusa

Modificato da Giocondo

Link di questo messaggio

Esatto. Cod, battlefield e compagnia bella sono odiati dalla comunità videoludica. Ecco perchè ogni anno....vendono un fantastilione di copie e guadagnano i miliardi.  :( Maledetta comunità videoludica di ipocriti.

Link di questo messaggio

(modificato)

Esatto. Cod, battlefield e compagnia bella sono odiati dalla comunità videoludica. Ecco perchè ogni anno....vendono un fantastilione di copie e guadagnano i miliardi. :( Maledetta comunità videoludica di ipocriti.

Vendono tanto perché il mondo è pieno di imbecilli che comprano un videogioco solo per il sangue e la GRAFICA  e poi osano spalare merda sulla Nintendo/ sul pc tipo: "ahah la nintendo è morta ahah mettete master chief in ssb4 pliz" o "il pc è merda/ 2k machine to play minecraft". Stessa cosa per i simulatori di calcio, l' ea ne approfitta. "Mondiali di calcio? Facciamone un videogioco e vendiamolo per 70  EURO/ DOLLARI"

Modificato da DDX
Evitiamo certe parole, ok?

Link di questo messaggio

Il topic sta prendendo una piega inaspettata, volendo si potrebbe anche aprire un secondo topic apposito  ^_^;

Link di questo messaggio

Non è la comunità videoludica ad essere ipocrita, semplicemente la fetta di utenza ignorante è ben maggiore della fetta di gente che si lamenta.

E qui siamo tutti d'accordo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma ci sono tanti giochi con il sangue e la grafica dei GOBELINI, bioshock, borderlands, saints row, fallout e tanti altri. Il problema è che cod va di moda, loro lo comprano perchè hanno le bistecche di POLLO sugli occhi, e poi questi poveracci giocano alla personificazione videoludica della merda senza esserne consapevoli.

"e fiko xke ci sn li zompi xd" Modificato da Ninten

Link di questo messaggio

io mi diverto a giocare su kino der toten a call of duty black ops, gioca quel che ti piace e fregatene del parere altrui

7e2.gif

Link di questo messaggio

Sinceramente non smetterò di giocarci perché la community videoludica lo considera un gioco di merda, personalmente mi ci diverto a passare quelle due-tre orette a cazzeggiare online, mi rendo conto che ci sono alcuni aspetti e alcune pecche che possono renderlo irritante o poco apprezzato, ma sti cazzi, anche perché lo scopo del thread non era questo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio