Supposizione prossimi remake

StarapForce

Squirtle Squad
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia idea :) Vedendo i vari remake fatti come Heartgold/Soulsilver e RubinoOmega/ZaffiroAlpha mi è venuto in mente che nel 2016 sarebbe il 20esimo anniversario dell'uscita di Pokémon Rosso e Blu, avendo la Nintendo già registrato il marchio Smeraldo Delta (possibile remake con probabile rilascio nel 2015) per coprire un'uscita nel 2015 e avendo già presentato le molte Mega Evoluzioni dei Pokémon della prima generazione, ci sta che la Nintendo ci delizi con dei veri e propri remake di Blu e Rosso in nuova grafica proprio nell'anno del loro 20esimo anniversario? Cosa ne pensate? :) Come in X e Y, in Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci potranno essere degli indizi riguardanti la regione di Kanto? :)
ehehm...Ma se stanno uscendo remake in ordine?? C'è stato quello di Kanto,Johto,Hoenn e ci sara quello di Sinnoh,Unima,Kalos e poi si sperera nei re-remake
 

Massi_TH

Lone Digger
ehehm...Ma se stanno uscendo remake in ordine?? C'è stato quello di Kanto,Johto,Hoenn e ci sara quello di Sinnoh,Unima,Kalos e poi si sperera nei re-remake
Non ha senso il tuo ragionamento. Quando ci sarà il remake di Kalos, ci sarà anche la regione di CazzoBello nella stessa gen.Potrebbero fare il re-remake quando vogliono, e questa Gen mi sembra un occasione ghiottissima, data dal fatto che ci sono i 3 piccioni e Miutu icsi ed impisilon
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ehehm...Ma se stanno uscendo remake in ordine?? C'è stato quello di Kanto,Johto,Hoenn e ci sara quello di Sinnoh,Unima,Kalos e poi si sperera nei re-remake
Mi sa che ti sei scordato il fatto che non faranno di certo solo remake, ma anche giochi nuovi. Quindi è impossibile che facciano remake dei remake, logicamente, poi però possono fare quello che vogliono, anche smettere di fare Pokemon.
 

Gøld

Amico
Ma non vi siete rotti i cosiddetti di girare per Kanto? Ve lo dice uno che ha iniziato con argento e no con i titoli recenti quindi anche se rosso e blu/verde erano giochi molto belli per quel tempo ora basta. Kanto è stata vista settordici volte. Dopo ORAS ci sarà il terzo gioco di X e Y e poi via con la 7ª generazione con probabile remake di sinnoh se sarà su console diversa, se invece rimarrà il 3ds i remake penso che saranno rimandati all'ottava generazione (sempre se ci sarà) e faranno come la quinta gen senza remake dato che continuava sulla linea ds
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
ehehm...Ma se stanno uscendo remake in ordine?? C'è stato quello di Kanto,Johto,Hoenn e ci sara quello di Sinnoh,Unima,Kalos e poi si sperera nei re-remake
I re remake ci saranno, e ho già spiegato nella pagina prima il perché.

Secondo me il primo re remake apparterrà alla settima gen, in ogni caso ecco una pseudo-lista appena fatta(da me):

1°gen

-Rosso Blu

-Giallo

2°gen

-Oro Argento

-Cristallo

3°gen

-Rubino Zaffiro

-PRIMO REMAKE:Verde Foglia Rosso Fuoco

-Smeraldo

4°gen

-Diamante Perla

-Platino

-SECONDO REMAKE:Oro HeartGold Argento SoulSilver

5°gen

-Bianco Nero

-Bianco 2 Nero 2

6°gen

-X Y

-TERZO REMAKE:Rubino Omega Zaffiro Alfa

-Z

7°gen

-Nuovo Titolo

-PRIMO REREMAKE:Rosso2 Blu2

-Terzo nuovo titolo

!!!NUOVA CONSOLE!!!

8°gen

-Altro Nuovo Titolo

QUARTO REMAKE: MadrePerla DiamanteNero

-Terzo nuovo titolo

... e così via

Quindi secondo me i remake di sinnoh non ci saranno prima del 2022 circa.
 

The Ghost

Gengar-chan
Spero arrivi prima il remake di Sinnoh che il re-remake di rosso e blu.

Ho cominciato a giocare a pokemon con Platino. Quindi non vedo l' ora di vedere il remake 
default_chirolp_lovely.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Più probabile che rendano disponibili RBY, GSC e RSE sulla virtual console
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom