Supposizione prossimi remake

dancap89

Zoidberg
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia idea :) Vedendo i vari remake fatti come Heartgold/Soulsilver e RubinoOmega/ZaffiroAlpha mi è venuto in mente che nel 2016 sarebbe il 20esimo anniversario dell'uscita di Pokémon Rosso e Blu, avendo la Nintendo già registrato il marchio Smeraldo Delta (possibile remake con probabile rilascio nel 2015) per coprire un'uscita nel 2015 e avendo già presentato le molte Mega Evoluzioni dei Pokémon della prima generazione, ci sta che la Nintendo ci delizi con dei veri e propri remake di Blu e Rosso in nuova grafica proprio nell'anno del loro 20esimo anniversario? Cosa ne pensate? :) Come in X e Y, in Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci potranno essere degli indizi riguardanti la regione di Kanto? :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ma cosa avete contro sinnoh
default_chirolp_gusun.gif


Comunque è altamente improbabile che escano questi remake, perché:

1)devono fare pokemon Z e dare un'utilità a zygarde

2) probabilmente non esisisterà neanche delta emerald

3)esiste già un remake di Kanto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Lingua

Zoidberg
forse ci starebbe una supermegacommercialata da parte di nintendo con un remake di pokemon giallo

molto improbabile, ma sensato se la nintendo vuole unire giocatori nostalgici di vecchia data e nuove leve che seguono il cartone

ritengo comunque che il 2016 sia una data troppo prematura. Magari lo fanno per il 25simo anniversario
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non credo che nel 2015 uscirà Smeraldo Delta, anche se è stato registrato il marchio è anche vero che quasi dieci anni fa è stato registrato quello di Blu Acqua insieme a Rosso Fuoco e Verde Foglia, e non mi sembra sia uscito niente del genere finora. Sicuramente uscirà qualcosa riguardante Zygarde... ma non oso neanche scommettere in una solita terza versione come è successo con Smeraldo e Platino, visti Nero 2 e Bianco 2. E nel 2016 la settima generazione é_è
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ma cosa avete contro sinnoh
default_chirolp_gusun.gif
Sinnoh è stata la peggiore regione della mia vita,dai Pokèmon alla storia.Gradirei che la GF se ne dimenticasse.

Ma Nera e Bianca 2 possono essere definiti remake?

E comunque mi sembra alquanto improbabile che ripetano i remake.

Credo che per l'anniversario faranno qualche promozione al Pokèmon Day.
 

Patro

Giocate Persona 5
Cioè fanno il remake di Giallo, poi di Cristallo e poi di Smeraldo?! asd (se fanno mooolte aggiunte a RFVF potrebbe essere appetibile come remake)

Ma nn penso proprio che succeda una cosa del genere..Cmq il remake del terzo gioco delle varie saghe nn é mai stato fatto, diciamo che è veramente improbabilissimo ma la possibilità per fare remake di giochi già fatti esiste, la porta non é completamente chiusa.

Quel che spero io in realtà é la 7 gen al più presto
 
Sapete, io non vedo così remota la possibilità di un Remake su 3ds di R/B/Y.
Cioè, i loro remake sono usciti su GBA, come Rubino e Smeraldo, quindi un nuovo titolo a Kanto, con magari un'altra storyline, secondo me ci potrebbe anche stare.
È pur vero che su HG/SS Kanto s'è vista, ma io continuo a pensare che un Kanto su 3ds potrebbe attrarre.
Vedo invece lontanissima Sinnoh, ovviamente.

Edit: ovviamente i prossimi titoli NON saranno remake, ma giochi totalmente nuovi: probabile Z.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ma Nera e Bianca 2 possono essere definiti remake?
Li definirei più dei " crossover " dei precedenti titoli.

Ti dirò come la penso io: ora usciranno i remake di Rubino e Zaffiro, dopo quelli di Rosso/Blu/Verde/Giallo (non tutti ma almeno 2 titoli usciranno) assieme a qualcosa che riguardi Smeraldo e infine i remake di 4 generazione.

Tutto questo nel giro di 3-4 anni, dipende da cosa vogliono fare alla GF.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ti dirò come la penso io: ora usciranno i remake di Rubino e Zaffiro, dopo quelli di Rosso/Blu/Verde/Giallo (non tutti ma almeno 2 titoli usciranno) assieme a qualcosa che riguardi Smeraldo e infine i remake di 4 generazione.

Tutto questo nel giro di 3-4 anni, dipende da cosa vogliono fare alla GF.
E niente di nuovo? Mica fanno solo remake.

Ma Nera e Bianca 2 possono essere definiti remake?
No, sono sequel.
 

Samuel

Passante
Scusate, ma Nero 2 e Bianco 2 sono sequel, lol...

Cmq, spero e mi auguro che non usciranno così presto i re-remake di Rosso e Blu, anzi, mi auguro che per il 2015 non venga annunciato nessun gioco, perché secondo me non può uscire un capitolo l'anno.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora non era venuta solo a me la folle idea dei re-remake. Comunque ho adorato Rosso Fuoco e Verde Foglia, anche per il Settipelago. Si potrebbero comunque fare dei sequel di questi giochi con nuove ambientazioni, ecc...
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Concordo per il 2016 ma per il 2015 devono assolutamente creare un gioco con pokemon nuovi. Ovviamente senza contare che da qua al 2016 io sono convinto che vedremo una nuova console da parte di Nintendo (portatile intendo )
 

Samuel

Passante
Concordo per il 2016 ma per il 2015 devono assolutamente creare un gioco con pokemon nuovi. Ovviamente senza contare che da qua al 2016 io sono convinto che vedremo una nuova console da parte di Nintendo (portatile intendo )
Spero che tu stia scherzando, perché X e Y sono usciti nel 2014, non posso iniziare una nuova generazione già l'anno prossimo...

Io sono fortemente contrario al fatto che ogni anno esca un capitolo nuovo, ma capisco daltronde che finche vendono non smetteranno facilmente.
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Spero che tu stia scherzando, perché X e Y sono usciti nel 2014, non posso iniziare una nuova generazione già l'anno prossimo...

Io sono fortemente contrario al fatto che ogni anno esca un capitolo nuovo, ma capisco daltronde che finche vendono non smetteranno facilmente.
io posso capire che uno preferisca passi un Po di tempo tra una gen e l'altra, però bisogna fare i conti con Nintendo che seppur guadagnerà danari con i remake può farne il doppio creando capitoli nuovi come per xy.sopratutto adesso che stenta a sopravvivere nel mondo videoludico. Però se dessimo ragione alla logica nel 2015 potrebbe esserci un remake di platino e diamante sicuramente ( ma nn credo che si brucino la possibilità di remake ogni anno proprio per il fatto del guadagno )
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Bé, devi anche tenere conto che ci sono oltre 700 Pokémon ora e che non è più tanto facile inventarne di nuovi. Già in X e Y ce ne sono stati 72 nuovi, in contrapposizione ai soliti 100 delle generazioni passate, o ai 150 della quinta generazione.

Anche la mancanza di fantasia si fa sentire, arrivati a questo punto, e non credo che vedremo una settima generazione poi così presto.
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Stenta a sopravvivere mi sembra un po esagerato.. anzi non mi sembra neanche un periodo di vacche magre
con quello che sta facendo Sony e quel poco Microsoft la Nintendo sopravvive grazie ai pokemon Mario e Zelda, se dovessero vendere poco i remake rispetto a xy pensare a una nuova gen non sarebbe così sbagliato ( sempre perché le aziende fanno al 30 percento gli interessi del consumatore e il resto gli interessi del loro portafoglio e probabilmente sono stato fin troppo gentile nel giudizio) cmq inventarsi nuovi pokemon non è tanto il problema quanto puoi dargli mosse evoluzioni luogo e sopratutto farlo in 3d per il game, se è vero che ci hanno messo 3 anni a fare xy un motivo ci deve essere
 

Calimero

Coccò, Coccò!
FUCK SINNOH

E' una regione brutta, ha un team ridicolo e i pokemon di 4° sono i peggiori dopo quelli di 6°.

La regione più amata dai bimbiminchia, senza ombra di dubbio. Bimbiminchia che ritengono "pkmn fighiximi" aborti come garchomp, lucario, staraptor e via discorrendo.
Pura e semplice verità.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Come sempre queste supposizioni non hanno senso, il prossimo remake si farà, e sarà sinnoh, poi unima, kalos e così via. I remake di tutte le regioni sono confermati dal giorno in cui hanno annunciato HG/SS, e OR/AS non sono altro che un'ulteriore conferma. E faranno anche i re-remake, secondo me non prima dei remake di quinta o sesta, ma li faranno sicuramente, perché la gamefreak dovrà sempre riproporre le avventure nelle altre regioni alle prossime leve. Che c'è da discutere?
 
Top Bottom