Shiny lock

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
qualcuno ha la lista dei pokemon con lo shiny lock?

mi servirebbe di tutti i giochi aggiornata a B2 e W2

per intenderci in alcuni giochi sono quei pokemon che non possono essere trovati shiny

Grazie in anticipo
default_CpyOVSk.gif
 

RealityCheck

Element of generosity
Victini, Reshiram, Zekrom, Xerneas, Yveltal e Zygarde sono shiny locked

Arceus e Celebi non possono essere shiny perchè non è possibile catturarli selvatici e sono stati solo distribuiti tramite wondercard con lo shiny check

Jirachi è ottenibile shiny nella 3° generazione, ma la pokebank lo blocca, quindi su XY non si può avere shiny, è in programmazione però un evento giapponese dove verrà distribuito shiny, ma fino a quel momento, non sarà possibile averlo shiny su XY

Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo sono shiny locked su XY, possono essere shiny solo se non kalos born

Forse ne ho dimenticato qualcuno, aspettiamo Drake per dare una spiegazione più approfondita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Victini, Reshiram, Zekrom, Xerneas, Yveltal e Zygarde sono shiny locked

Arceus e Celebi non possono essere shiny perchè non è possibile catturarli selvatici e sono stati solo distribuiti tramite wondercard con lo shiny check

Jirachi è ottenibile shiny nella 3° generazione, ma la pokebank lo blocca, quindi su XY non si può avere shiny, è in programmazione però un evento giapponese dove verrà distribuito shiny, ma fino a quel momento, non sarà possibile averlo shiny su XY

Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo sono shiny locked su XY, possono essere shiny solo se non kalos born

Forse ne ho dimenticato qualcuno, aspettiamo Drake per dare una spiegazione più approfondita
Hai dimenticato Meloetta.

Inoltre non sono sicuro se i due Vivillon evento possono essere cromatici o meno. Qualcuno lo sa?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
I pokèmon che non posso essere cromatici sono i seguenti : 

Celebi

Jirachi (Fino all'evento in cui verrà distribuito)

Victini

Reshiram

Zekrom

Keldeo

Meloetta

Xerneas

Yveltal

Zygarde

Ci sono anche alcuni casi particolari, tipo Genesect che può essere cromatico solo se preso da un determinato evento.. I Vivillon evento non possono essere cromatici per quanto ne sappia.
 
 

fr°A°

°A°
Inoltre non sono sicuro se i due Vivillon evento possono essere cromatici o meno. Qualcuno lo sa?
I Pokémon evento (in generale) non possono essere in alcun modo shiny.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
I pokèmon che non posso essere cromatici sono i seguenti : 

Celebi

Jirachi (Fino all'evento in cui verrà distribuito)

Victini

Reshiram

Zekrom

Keldeo

Meloetta

Xerneas

Yveltal

Zygarde

Ci sono anche alcuni casi particolari, tipo Genesect che può essere cromatico solo se preso da un determinato evento.. I Vivillon evento non possono essere cromatici per quanto ne sappia.
Victini quello che si trova al faro, che si ha ricevuto il codice nella custodia del gioco? Mi sembra di sì invece
 

Drake'ro

We gon' be alright
2) I seguenti Pokémon non possono essere shiny: CelebiJirachi*ArceusVictiniZekromReshiramKeldeoMeloettaYveltalXerneas eZygarde.

----
*Jirachi poteva essere ottenuto Shiny fino alla 5 generazione, grazie all'evento Wishmaker ottenibile con il disco bonus di Pokémon Colosseum americano. Per qualche strana ragione la Nintendo blocca questo Pokémon nel momento in cui abbiate l'intenzione di trasferirlo nei giochi di 6 generazione. Jirachi Shiny per la Nintendo è considerato inottenibile.
Come già detto, Jirachi non sarà più Shiny locked con l'evento prossimo che distribuiranno in giappone.
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Diancie ho visto sul sito ufficiale la versione shiny , quindi è possibile che uscirà Shiny ? Su xy intendo
 

RealityCheck

Element of generosity
No, tutti i Pokémon evento consegnati dalla "postina" sono shiny locked ad eccezione - ovviamente - degli eventi con shiny (es. sono Dialga, Palkia, Giratina distribuiti su bw2).
Alcuni non hanno la shiny check, che io ricordi c'era tipo un Gardevoir e altri pokemon, tutta roba distribuita solo in giappone comunque, se non sbaglio tutti gli eventi italiani sono shiny locked
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non tutti gli eventi hanno lo shiny lock, tipo esiste l'evento Giapponese di Kyogre & Groudon ed entrambi sono ottenibili sia in forma shiny che non. 

Non mi vengono in mente altri esempi di riferimento ora come ora.. edito nel caso.
 
Top Bottom