Salve a tutti!

Mr Lingua

Zoidberg
Weiiiii come va?
 
Salve a tutti, mi riscrivo dopo anni su questo forum sperando di divertirmi come a suo tempo
 
su di me posso dire di aver giocato a qualsiasi generazione pokemon. Ho provato anche a dilettarmi su smogon con il competitive battling ma poi ho perso la voglia perchè ad evsare ci voleva una vita. Vediamo ora col superallenamento virtuale che sembra più rapido e meno monotono.
Del parco safari che genera il mio codice amico so solo che spunta fuori spiritomb. Immagino che a qualcuno possa risultare utile
 
 
Ciao a tutti e ricordate...
praise_helix.jpg

un biscottino a chi ha capito l'immagine! spero in molti ahah
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Weiiiii come va?

Salve a tutti, mi riscrivo dopo anni su questo forum sperando di divertirmi come a suo tempo

su di me posso dire di aver giocato a qualsiasi generazione pokemon. Ho provato anche a dilettarmi su smogon con il competitive battling ma poi ho perso la voglia perchè ad evsare ci voleva una vita. Vediamo ora col superallenamento virtuale che sembra più rapido e meno monotono.

Del parco safari che genera il mio codice amico so solo che spunta fuori spiritomb. Immagino che a qualcuno possa risultare utile

Ciao a tutti e ricordate...

praise_helix.jpg


un biscottino a chi ha capito l'immagine! spero in molti ahah
Riciao,o anche solo ciao.Fa' un po' tu.

Hai detto Spiritomb?Mi interessa eccome!

Sì,l'helix di TPP.

Wow,sono la prima a salutarti!
default_chirolp_bey2.gif
 

Tomb

Supercampione
Weiiiii come va?

Salve a tutti, mi riscrivo dopo anni su questo forum sperando di divertirmi come a suo tempo

su di me posso dire di aver giocato a qualsiasi generazione pokemon. Ho provato anche a dilettarmi su smogon con il competitive battling ma poi ho perso la voglia perchè ad evsare ci voleva una vita. Vediamo ora col superallenamento virtuale che sembra più rapido e meno monotono.

Del parco safari che genera il mio codice amico so solo che spunta fuori spiritomb. Immagino che a qualcuno possa risultare utile

Ciao a tutti e ricordate...

praise_helix.jpg


un biscottino a chi ha capito l'immagine! spero in molti ahah
Sono scappato dal Parco Safari :P
 

Mr Lingua

Zoidberg
ehi grazie a tutti!

per chi vuole fare il safari amico, una battaglia in amicizia o magari anche qualcuno con versione x e che cerca esclusive y per il pokedex può contattarmi in privato

Come, "dopo anni"?

Che nick avevi prima?
non mi ricordo neanche se era questo il forum su cui mi ero già iscritto oppure mi sto sognando tutto, figuriamoci il nick ahahah

ricordo però che cercai di riloggare ma l'account non esisteva più
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom