Guide Strategiche Ufficiali Pokémon

dancap89

Zoidberg
Ciao a tutti. Avrei una domanda da porvi. Siccome nella mia collezione Pokémon sto collezionando anche le guide strategiche ufficiali dei vari videogiochi, sapete dirmi di quali versioni ne è uscita una guida strategica in lingua italiana? Perché a quanto mi risulta non per tutte le versioni dei giochi Pokémon è stata fatta uscire una guida strategica ufficiale in lingua italiana :) In modo da poter riuscire a completare la mia collezione del settore guide strategiche ^.^

Grazie a tutti in anticipo!
 
Sicuramente è uscita una guida di pokemon Blu e Rosso, Smeraldo, Diamante e Perla, Platino, HeartGold e SoulSilver, Nero e Bianco (anche N2 e B2), X e Y.

Alcune le ho, altre le ho viste su ebay.

Ci sono anche guide di Mistery Dungeons e Pokemon Ranger.
 

dancap89

Zoidberg
Grazie! Comunque queste le ho tutte allora :) Per aggiungerne una ci sarebbe anche quella di argento e oro che ce l'ho :)
 

Samuel

Passante
Delle Versioni Nero2 e Bianco2 e X e Y sono uscite due guie strategiche: una per la storia principale e l'altra per il post-Lega/Pokédex.
 

dancap89

Zoidberg
si però sono in inglese :-S io colleziono quelle italiane e non so se hanno pubblicato anche la versione italiana :)
 
Top Bottom