Holaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Iceprince

Salve a tutti, 
Spero di trascorre i miei giorni più felici su codesto forum ! :D  
Saluti xD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuto, ma non spammare, thanks, ho chiuso l'altro tuo topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Beh,ciao.

Se hanno già chiuso una tua discussione sei un Vomitotecaro nato...
default_ghigno.gif


E tu visitatore,che hai da guardare?
 
I

Iceprince

Momento momento momento. Cosa c'è di male nell'aprire un topic nella sezione esatta ?  
 
I

Iceprince

Dove ho spammato ? Non mi sono messo a postare link o spazzatura varia, quindi , ti prego, delucidami. 
 

Hige

Hexxus
Mod
Dove ho spammato ? Non mi sono messo a postare link o spazzatura varia, quindi , ti prego, delucidami. 
Direttamente dalla Wikipedia:

Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi pubblicitari indesiderati (generalmente commerciali)
Quindi se chiedi di farti mandare un mp per guadagnare soldi "facili" è spam

Senza contare che come già detto siamo in un forum con alto tasso di persone giovani, e quindi magari più facilmente abbordabili per truffe o simili, quindi qualsiasi cosa del genere viene bloccata immediatamente

Servono altre delucidazioni?
 
I

Iceprince

Ho rispettato il regolamento, in particolare : 
-18. è vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi, ovvero scrivendolo su un post o su un topic. Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.
-
18 ter. L'utilizzo di MP o mail inviate tramite il forum per pubblicizzare una pagina web è passibile di ban istantaneo.
Ditemi adesso dove posso postare la mia gentile richiesta, grazie. 
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho rispettato il regolamento, in particolare : 

-18. è vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi, ovvero scrivendolo su un post o su un topic. Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.

-18 ter. L'utilizzo di MP o mail inviate tramite il forum per pubblicizzare una pagina web è passibile di ban istantaneo.

Ditemi adesso dove posso postare la mia gentile richiesta, grazie. 
Forse non è chiaro il concetto, la tua gentile richiesta non è praticamente possibile postarla da nessuna parte, appunto perché non è un semplice spam di un sito non a fini di lucro, ma uno spam a fini commerciali e di guadagno, spero di essere stato chiaro
 
I

Iceprince

Ho semplicemente chiesto l'id skype proprio per non contravvenire le regole del forum ! 
Tralasciando il fatto che hai appena detto una colossale cavolata "Quindi se chiedi di farti mandare un mp per guadagnare soldi "facili" è spam" . Da wikipedia " lo spamming è l'invio di messaggi pubblicitari indesiderati" 
Quindi, chiedere l'id skype è spamming ? WOW

 
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho semplicemente chiesto l'id skype proprio per non contravvenire le regole del forum ! 

Tralasciando il fatto che hai appena detto una colossale cavolata "Quindi se chiedi di farti mandare un mp per guadagnare soldi "facili" è spam" . Da wikipedia " lo spamming è l'invio di messaggi pubblicitari indesiderati" 

Quindi, chiedere l'id skype è spamming ? WOW
Non prendiamoci in giro, non è stato richiesto semplicemente l'id di skype per fare amicizia o che altro, ma a scopo di lucro (poiché c'era esattamente la cifra che si poteva guadagnare) inoltre per messaggio si intende l'intero topic da te aperto, che lo rendeva un messaggio a fine commerciale indesiderato
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ice, fai una cosa.

Nella tua firma, ti metti un qualcosa come "Ecco il mio ID Skype, aggiungetemi!" e basta, così salvi capra e cavoli, chi vuole cliccherà a suo rischio (che ci sia o non ci sia, non mi interesserà) e non ci saranno problemi per nessuno. Ma messaggi impostati come avevi fatto prima, con la menzione di guadagni, in questo forum non sono ammessi.
 
I

Iceprince

Lol proprio voi iniziate a parlare di buonsenso. Siete partiti come carri armati con i vostri pregiudizi, indicandomi come un lucratore senza scrupoli lol
Ma un po' di razionalità e coerenza, no ? 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non è esplicitamente scritto, va bene. Ora edito immediatamente, dato che a quanto pare ci vuole il disegnino per spiegare anche le cose più elementari (davvero non ci arrivi che non gliene potrebbe fregare a nessuno di redirect a siti di guadagni, sia pure scritti in maniera indiretta come hai fatto tu? ma ci pigli in giro?).

Intanto poiché ti stai ponendo in un modo assolutamente irritante appena arrivato (sempre se tu sia appena arrivato, ma vabbè...) prendo subito un provvedimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Iceprince

Perchè continui a screditarmi ? Se hai le prove, bene. Altrimenti le opinioni potete tenervele strette. Poi, sapevi che se l'omicidio non fosse stato inscritto nel codice penale , avresti potuto commettere quanti omicidi volevi ?  Anche se la gente continuava a ribadire :" Eh, ma che dobbiamo fare i disegnini" Perfavore, almeno voi admin evitate di fare certe figure
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Lol proprio voi iniziate a parlare di buonsenso. Siete partiti come carri armati con i vostri pregiudizi, indicandomi come un lucratore senza scrupoli lol

Ma un po' di razionalità e coerenza, no ?
purtroppo non ho avuto l'occasione di leggere quello che avevi postato, in quanto lo hanno censurato immediatamente, tuttavia credo di avere abbastanza buon senso da definire la situazione ricostruendo l'accaduto1) nel caso questo tuo post a fini di lucro fosse stato sarcastico avresti potuto dirlo subito su questo topic alla partenza delle accuse e saresti stato dalla parte della ragione

2) nel caso volessi davvero far soldi con un forum stracolmo di minorenni, caro mio sei ingenuo, è chiaro che ti avrebbero fermato subito

In ogni caso, a mio parere sei nel torto, o per l'atto in sé nel caso avessi avuto intenzioni serie, oppure per i successivi flame nel caso di sarcasmo. Ai flame non si risponde coi flame,io stesso sono spesso oggetto di liti e scatti d'ira, ma rispondo con calma e Soprattutto senza provocare come fai tu,passando spesso dalla parte della ragione.

Riconosci o tuoi errori e chiedi scusa,altrimenti, conoscendo carma, riderai poco
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ice, non ti ho mai detto "vai via, lucratore senza scrupoli", quindi non inventarti cose strane, e le arrampicate falle in parete, non sugli specchi. Bye.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom