marcoketchum

Un aiuto per il mio DSI!!!Ripondete perfavore!!

9 risposte in questa discussione

Ho un nintendo DSi versione 1.4.5E e una R4igold (sito: r4igold.cc) ho provato alcuni kernel menu ecc ma non funziona mi esce una schermata bianca appena avvio la R4 o i giochi. MI dite che kernel devo scaricare dal sito della R4 che sia compatibile con la versione del mio DSI?? Perfavore rispondete è importante!! Se puo interessarvi sull'icona della R4 esce una scritta in giapponese e poi konami digital entertainment perchè tempo fa ho aggiornato il firmware.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Oltre ad aver sbagliato sezione, probabilmente questo topic verrà chiuso per infrazioni al regolamento

16 bis. Di conseguenza, è vietato chiedere rom di qualsiasi gioco e per qualsiasi emulatore, eccetto per console vecchie, introvabili o fuori commercio. Questo include le rom di giochi Pokémon.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Perchè che ho fatto??

Link di questo messaggio

In fondo si è iscritto mezz'ora fa

Link di questo messaggio

(modificato)

In fondo si è iscritto mezz'ora fa

Sì, ma esiste un regolamento. :b

Btw, do ragione a Maze.

Non posso sapere cosa dice la scritta giapponese, ma hai provato a controllare che la data del dsi sia uguale a quella del r4? Quando avevo un'r4 ho risolto così un problema simile.

Modificato da Joey~

Link di questo messaggio

Se non sbaglio dei kernel se ne può parlare, il problema sono le rom. Comunque, controlla il sito dell' r4, no? Dovresti trovarlo nella scatola oo sull' r4 stesso.

Link di questo messaggio

è uguale... a me serve un kernel che sia compatibile con la versione 1.4.5E del DSi

ho visto sul sito.. ma non riesco a trovare perchè è in inglese puoi trovare tu??

Link di questo messaggio

Ti ho mandato un messaggio.

Link di questo messaggio

Cosa ci fa questo in Wiki?

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.