CiaobyDany

Unire png in una gif animata

8 risposte in questa discussione

Il titolo dice già tutto, mi servono i MS di prima animati che a quanto pare non esistono online, quindi li sto facendo da me. Cercando su Google ho notato dei risultati incompatibili con le mie conoscenze informatiche, quello che voglio è un programma che lo faccia per me, un programma in cui inserisco i nomi dei file, il tempo che deve passare tra un frame e l'altro e basta, senza comandi strani. Sicuramente esistono, probabilmente qualcuno di voi già li usa. Quali sono e dove li posso trovare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Grazie, ma avevo dimenticato che due admin sono i creatori ufficiali delle faccine del forum, giro tutto a loro e una volta tanto sto io a guardare gli altri che lavorano, potete chiudere, grazie :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Per chi potesse essere utile l'informazione, anche con Windows Movie Maker è possibile unire più immagini in una gif. Quando avevo 12 anni mi divertivo moltissimo con quel programmino  :D

Link di questo messaggio

Windows movie maker uccide la qualità delle immagini, secondo me sarebbe capace persino di peggiorare anche delle immagini da 16x16 pixel in tre colori (bianco, grigio e nero).

Link di questo messaggio

In ogni caso il miglior programma, ovviamente (mi sembra strano che tu non ci abbia pensato) è photoshop.

Link di questo messaggio

Non l'ho mai usato, e sinceramente non pensavo nemmeno che avesse anche questa funzione, se mi servirà un futuro lo scaricherò comprerò, grazie :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sì potrebbe usare anche per gli animati di sesta gen? Dato che questa volta non cambiano i pixel ma è lo stesso MS cambiato di posizione

Link di questo messaggio