problema zonealarm

Razile

Rappresentante di classe
ogni vota che cerco di connettermi con la wi-fi connection viene fuori una schermata simile a questa e non riesco a connettermi

a firewall chiuso la wi-fi va

help me!
 

Syrio

AppesitÃ
non avendolo fra le mani nn so che dirti, ma per abilitare una connessione prova ad andare sulle avanzate e a vedere se puoi abilitare qualcosa.

Al limite lo disattivi quando ti connetti wi-fi
 

AMD

Amministratore di condominio
ti sembrerà una risposta stupida ma eliminalo zonealarm... fa cagare a spruzzo...

byezzzzzzzzzzz
 

AMD

Amministratore di condominio
The Raziel ha scritto:
e cosa dovrei usare?
è un bel problema...

i firewall in commercio fanno tutti cagare...

il mio primo firewall fu sygate... stupendo... poi è stato acquisito da symantec ed è diventato la peggio merda...

poi sn stato quasi un'anno con il fw di windows (cioè senza niente) e problemi nn ne ho mai avuti...

ora sto usando kaspersky internet security 6 che oltre all'ottimo antivirus integra un firewall... x ora onestamente mi trovo bene e il firewall mi sembra discreto... se proprio hai bisogno di un firewall (io quasi quasi lo toglierò... abbassa solo le prestazioni) prova con questo che nn mi sembra affatto male...

byezzzzzzzzzzzzz
 

Steph

Great Teacher
Mod
Un tempo ZoneAlarm era buono, ma le ultime versioni impediscono di visualizzare le pagine e disattivano la maggior parte dei programmi (anche quando li metti come "consenti"), compresi quelli necessari per ricevere il wi-fi.

Io l'ho dovuto disinstallare...
 

Mac-Maniac

Passante
un mio amico ce l'ha, è se ne lamenta sempre.

toglitelo e mettiti qualuncque altro firewall, tipo, non so se esiste per windows, netbarrier!

EDIT: solo mac. peccato, è un buon programma!
 

Iro

Amministratore di condominio
Se è per questo, uso il Computer dal 2000 e non ho mai avuto un Firewall, mai avuto nessun problema °_°
 

AMD

Amministratore di condominio
Iroquis` ha scritto:
Se è per questo, uso il Computer dal 2000 e non ho mai avuto un Firewall, mai avuto nessun problema °_°
infatti il firewall nn serve a n'emerita sega...

mica un hacker si mette ad attaccarti il computer... e se lo dovesse fare nn esiste protezione software in grado di proteggerti...

byezzzzzzzzzzzz
 
Top Bottom