EleDan

Domanda Nuzlocke Cristallo!

3 risposte in questa discussione

Sto facendo una Nuzlocke in Cristallo... Secondo voi, la regola del catturare solo il primo pokemon vale anche per i pokemon comprati? Cioè, a Fiordoropoli, vendono Abra. Ne ho comprato uno, ma poi mi è morto e ne ho comprato un altro... Vale??? O sto barando?? Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

se non sbaglio vale come percorso quindi un pokemon anche li ( ma non ne sono convinto al 100%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nuoooooooo..... Vabbè, allora lo libero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.