PKMN MYSTERY DUNGEON: grado di apprezzamento

Quanto vi è piaciuto?

  • Per niente: l'ho trovato noioso e/o corto

    Voti: 3 13,0%
  • Molto: è come mi aspettavo

    Voti: 6 26,1%
  • Sufficientemente

    Voti: 8 34,8%
  • Insomma...diciamo che potevo risparmiarmelo

    Voti: 3 13,0%
  • Per niente: l'ho trovato noioso e/o corto

    Voti: 3 13,0%

  • Votatori totali
    23

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Siccome non l'ho ancora preso, volevo intanto farmi un'idea da chi l'ha già comprato, perciò votate!

(ah, niente flood tipo "non ce l'ho ancora", "lo vorrei anch'io", ecc.: risponda solo chi ce l'ha già)
 

Blackmew

Parroco
Sufficentemente...è difficile combattere, non so perché, ma a volte quando cerco di attaccare il Pokémon non attacca... :P Però come gioco è carino! :P
 

Robby

Amico
credevo fosse la solita barba noiosa con gli allenatori che ti sfidano, invece è stato molto meglio di quello che mi aspettavo ;D
 

Bisba

Parroco
Davvero un bel gioco... solo che potevano fare la trama principale magari un po' + ''avvincente'' e magari potevano aspettare un annetto per la pubblicazione mettendo i pokemon di D/P così sarebbe stato + bello...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Su, è carino! Almeno non è la solita noiosa storia del ragazzino che diventa cambione... E poi il sistema di combattimento a turni è ben fatto! Non commento la trama, che comunque pare piuttosto infantile, poichè non ho ancora finito il gioco...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dopo aver battuto Rayquaza posso dire con certezza che è stato un gioco Sufficientemente bello quindi si merita un 6 perché non è stato proprio un gioco perfetto. E' in ogni caso un gioco divertente ma non è assolutamente un must da avere..

P.S. In alcuni punti mi ha fatto incazzare quando il mio compagno andava alla minchia di bue per il dungeon e poi è morto..
 

Th3_R0cK

Passante
Carino. E' diverso dagli altri Pokémon, poichè combina l'universo Pokémon con il genere PRG (che io adoro), ma fa la sua figura.

La trama mi ha un pò trascinato, ma dopo che l' ho finito, ho smesso di giocarci.
 

cubone

Passante
Ci sto giocando. I problemi di tattica (come far muovere la squadra) e di attacco (Pokemon che non combattono) non li ho evidenziati durante il gioco.

A me è piaciuto per la differenza con gli altri titoli. Dato che sono un "collezionista" sto andando a rilento perchè ne devo catturare tanti (voglio avere tutti i Pokemon ad ogni fase evolutiva). Certo fa un po' disperare il fatto di avere una squadra che ragiona con le stelle di grandezza-Pokemon, per cui sei costretto a liberare i nuovi amici per andare alla ricerca dei leggendari e mi sto massacrando per catturare Groundon che ha una percentuale di aggregazione del -10% e non si vuol far catturare.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
L'ho provato x un po', ho finito tutta la storia...

Ci sono alcune trovate geniali (Xatu ad esempio è esilarante), ma anche alcuni fattori odiosi...

Il fatto che i Pokémon possono essere evoluti solo alla fine della storia è pessimo. Dopo la storia, come ogni gioco di Pokémon vige il "fai quello che ti pare", diciamo che potevano allungarlo un po' di più... ora non c'è niente che mi spinge a continuare... anche se volessi evolvere il mio Magnemite (Ho già Meganium e Marowak), e catturare tutti i leggendari (Ho preso solo Kyogre)... a cosa mi servirebbe? Non c'è una trama da seguire, non c'è un nemico finale, ho giocato su rom quindi non ho neanche possibili collegamenti link con qualcuno... insomma, un po' di fuffa dopo la storia...

La trama invece l'ho trovata abbastanza carina, un po' troppo semplice eh (non i Dungeon [c'è roba come i 99 piani del dungeon di Mew che è stato uno stress da completare], ma i nemici finali in sé [Articuno, Zapdos, Moltres, Groudon, Rayquaza...] l'ho sconfitti a furia di Semitraglia e gravelrocce al primo tentativo...)

E' stato sicuramente meglio di come mi aspettavo (pensavo qualcosa al livello di Trosei, bleah)... ma gli dò la sufficienza. E' un po' troppo corto, ma molto originale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1

1995

il gioco e tanto carino ma purtroppo combattento contro groudon ho perso la mn sub percio ora non riesco ad andare avanti nel gioco :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
1995 ha scritto:
il gioco e tanto carino ma purtroppo combattento contro groudon ho perso la mn sub percio ora non riesco ad andare avanti nel gioco :P
Ma è una cosa grave..
ohmy.gif


Potrebbe essere benissimo considerato un bug del gioco..
 

Bisba

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ma è una cosa grave..
ohmy.gif


Potrebbe essere benissimo considerato un bug del gioco..
nn è un bug, la puoi benissimo riprendere nella grotta solare (o qualcosa del genere) cmq questo nn è il topic adatto e parliamone nell'altro
 
Top Bottom