Ditto nel Giardino Trofeo

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, sto cercando Ditto nel Giardino Trofeo in Platino, ma non ne vuole proprio sapere di farsi vedere. Ho consultato la Wiki in merito, e dice che il signor Granlotto dovrebbe dire che Pokémon raro appare nel giardino ogni giorno. Ci ho parlato, ma né lui né il suo maggiordomo dicono nulla. 

Vi prego, aiutatemi, mi serve assolutamente Ditto per fare l'uovo di Phione.
 

Tomb

Supercampione
Allora, sto cercando Ditto nel Giardino Trofeo in Platino, ma non ne vuole proprio sapere di farsi vedere. Ho consultato la Wiki in merito, e dice che il signor Granlotto dovrebbe dire che Pokémon raro appare nel giardino ogni giorno. Ci ho parlato, ma né lui né il suo maggiordomo dicono nulla.

Vi prego, aiutatemi, mi serve assolutamente Ditto per fare l'uovo di Phione.
Hai il pokedex nazionale e battuto la lega?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Battuto la Lega si, ma per il Pokédex Nazionale mi serve fare l'uovo di Phione. E' per questo che sto cercando quel fottutissimo Ditto.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
No aspetta.. non ricordo bene, ma in Platino per avere il dex nazionale devi almeno aver visto tutti i pokèmon della regione di Sinnoh ad eccezione ovviamente dei leggendari evento.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ecco, appunto. Non so perché, ma quando vado da Rowan mi dice che devo vedere altri Pokémon e non mi da il Dex Nazionale.

Eppure li ho visti tutti, mi manca solo Phione...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Avete ragione, mi mancava il numero 152 e credevo fosse Phione quando invece era soltanto Rotom.

Mi spiace di avervi fatto perdere tempo soltanto per una mia svista 
default_o.gif
;  
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ecco, appunto. Non so perché, ma quando vado da Rowan mi dice che devo vedere altri Pokémon e non mi da il Dex Nazionale.

Eppure li ho visti tutti, mi manca solo Phione...
Phione non fa parte del pokedex regionale di nessuna versione della 4à gen. Se lo hai completato vai dal prof, se non ti dice nulla significa che non l'hai completato e probabilmente ti manca qualcuno che non è Phione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom