Sky_Anubis

Ditto nel Giardino Trofeo

10 risposte in questa discussione

Allora, sto cercando Ditto nel Giardino Trofeo in Platino, ma non ne vuole proprio sapere di farsi vedere. Ho consultato la Wiki in merito, e dice che il signor Granlotto dovrebbe dire che Pokémon raro appare nel giardino ogni giorno. Ci ho parlato, ma né lui né il suo maggiordomo dicono nulla. 

Vi prego, aiutatemi, mi serve assolutamente Ditto per fare l'uovo di Phione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

mi sembra che ti parlino solo dopo aver finito la lega, ma non ne sono sicuro, non mi ricordo

Link di questo messaggio

Allora, sto cercando Ditto nel Giardino Trofeo in Platino, ma non ne vuole proprio sapere di farsi vedere. Ho consultato la Wiki in merito, e dice che il signor Granlotto dovrebbe dire che Pokémon raro appare nel giardino ogni giorno. Ci ho parlato, ma né lui né il suo maggiordomo dicono nulla.

Vi prego, aiutatemi, mi serve assolutamente Ditto per fare l'uovo di Phione.

Hai il pokedex nazionale e battuto la lega?

Link di questo messaggio

Battuto la Lega si, ma per il Pokédex Nazionale mi serve fare l'uovo di Phione. E' per questo che sto cercando quel fottutissimo Ditto.

Link di questo messaggio

No aspetta.. non ricordo bene, ma in Platino per avere il dex nazionale devi almeno aver visto tutti i pokèmon della regione di Sinnoh ad eccezione ovviamente dei leggendari evento.

Link di questo messaggio

Ecco, appunto. Non so perché, ma quando vado da Rowan mi dice che devo vedere altri Pokémon e non mi da il Dex Nazionale.

Eppure li ho visti tutti, mi manca solo Phione...

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma è strano allora.. controlla se davvero li hai visti tutti, io il dex nazionale lo ottenni senza avere phione...

EDIT: qui c'è la lista completa dei pokèmon da vedere completa anche dei luoghi http://www.serebii.net/platinum/nationaldex.shtml

Modificato da Pierrecì

Link di questo messaggio

Avete ragione, mi mancava il numero 152 e credevo fosse Phione quando invece era soltanto Rotom.

Mi spiace di avervi fatto perdere tempo soltanto per una mia svista  ^_^; 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Avete ragione, mi mancava il numero 152 e credevo fosse Phione quando invece era soltanto Rotom.

Mi spiace di avervi fatto perdere tempo soltanto per una mia svista  ^_^; 

Ma no tranquì, ci si aiuta poi ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ecco, appunto. Non so perché, ma quando vado da Rowan mi dice che devo vedere altri Pokémon e non mi da il Dex Nazionale.

Phione non fa parte del pokedex regionale di nessuna versione della 4à gen. Se lo hai completato vai dal prof, se non ti dice nulla significa che non l'hai completato e probabilmente ti manca qualcuno che non è Phione.

Modificato da mafreel

Link di questo messaggio