Fakedex PCF - Il Palco

Mona

Amico
In collaborazione con baoba....

yO2Qm3m.png
comunque

???

Poison / Steel

ShedSkin / Intimidate

Stats: 70/120/90/60/80/105

Basato su un varano, se qualcuno ha tempo da perdere potrebbe fargli una preevo?

Ah ne approfitto anche per lasciare la roba del coniglio

???

Ice / Steel

Overcoat

Stats: 100/90/120/60/90/60

Basato su un coniglio/lepre e un guerriero vichingo.

Presto ne arriverà un altro
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ve ne posso postare 2?Sono già colorati ma...

Due domande:Si possono postare evoluzione di Pokèmon già esistenti?Perchè non posso postare megaevo?

2mflrfa.jpg
Enerny (pokèmon energia) (energy+bunny) (qualche anima pia mi suggerisce  un nome migliore?)

Elettro/Fuoco;Corpodifuoco/Statico Ab.Nascosta:Burla

Si evolve da://

Si evolve in:Chabbit (per felictà)

Altezza:45 cm,Peso:10kg

La versione shiny prevede i colori delle due forme invertiti

Descrizione:
Si nutre di energia.Spesso,anche se involontariamente,scotta o fulmina chi gli si avvicina.Data la sua natura docile,spesso viene usato illegalmente come fonte di energia,anche se instabile.
 

Patro

Giocate Persona 5
Le megaevo non riempono posti nel pokedex convenzionale, quindi non le facciamo, non sarebbero fakemon.

le evo e pre-evo dei poke gia esistenti sono invece ben accetti, per la stessa ragione
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ve ne posso postare 2?Sono già colorati ma...

Due domande:Si possono postare evoluzione di Pokèmon già esistenti?Perchè non posso postare megaevo?

2mflrfa.jpg
Enerny (pokèmon energia) (energy+bunny) (qualche anima pia mi suggerisce  un nome migliore?)

Elettro/Fuoco;Corpodifuoco/Statico Ab.Nascosta:Burla

Si evolve da://

Si evolve in:Chabbit (per felictà)

Altezza:45 cm,Peso:10kg

La versione shiny prevede i colori delle due forme invertiti

Descrizione:

Si nutre di energia.Spesso,anche se involontariamente,scotta o fulmina chi gli si avvicina.Data la sua natura docile,spesso viene usato illegalmente come fonte di energia,anche se instabile.
No ad entrambe (credo)

1) perché è un fakedex e quindi devono essere pokemon unici e non basati su quelli che già esistono

2) perché le mega non appaiono in un pokedex
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
1) perché è un fakedex e quindi devono essere pokemon unici e non basati su quelli che già esistono
le evo e pre-evo dei poke gia esistenti sono invece ben accetti, per la stessa ragione
Mi state confondendo!

Comuque ecco l'altro,l'ho dimenticato 
default_o.gif
;

ilk7r9.jpg
Chabbit (pokèmon energia)(change,riferito al suo cambio di comportamento,e

rabbit)

Elettro/Fuoco;Corpodifuoco/statico Ab.Nascosta :Burla

Dif. e Dif.Sp alti

Att.Sp e Vel medi

HP e Att. Bassi

Altezza:1 m

Peso:20 kg

Si evolve da:

Enerny (per felicità)

Si evolve in:

//

 Descrizione:

Evolutosi da Enerny,è diventato aggressivo e solitario e scappa appena vede qualcuno.Ha  sviluppato un sistema di difesa che solo i suoi simili e gli Allenatori  esperti possono eludere
Chiedo scusa per la qualità delle foto,la fotocamera del 3ds è quella che è.. :(

EDIT:Ho visto i vostri post e ora mi è tutto chiaro...So cosa fare ora
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
colorati ;) (ovviamente dite tutti se qualcosa non vi piace, non va ecc, per esempio a me non piace come ho colorato il primo
default_chirolp_toho.gif
... consigli
default_o.gif
; ?)

UWe64Bl.png
uXHzgVK.png
[/
mboh, non so colorare, però posso provare a dirti cosa non mi piace dei due

nel primo il colore della pelliccia. quell'arancione è strano, però secondo me si può aggiustare facendo i bordi più neri

nel secondo c'è il problema inverso, il grigio del corpo... e ovviamente la soluzione potrebbe essere la stessa

poi se riuscissi qualche ombreggiatura (quelle che hai messo sono azzeccatissime ad esempio)

i consigli sono da ignorante in materia, quindi prendili con le pinze  :D
Se volte posso provarci io
default_WUWdc.gif
 

Shadow Wind

......
Ad ogni modo colorare al computer fantallenatore è difficoltoso per te perché non togli il bianco del foglio e lo metti su un livello inferiore, mi immagino la rottuta di stare nei bordi e simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Intanto,vorrei postarvi questa eeveeluzione(Sì!Eeveeluzione
default_chirolp_lovely.gif
)

23tqtuc.jpg
Windeon (Pokèmon voletto)

Tipo:Volante

Altezza:1m

Peso:10 kg

Abilità:scioltezza

Ab. nascosta:Leggiadro

Si evolve da:Eevee(facendolo salire di Livello con un tipo Volante in squadra)

Si evolve in:

//

Descrizione:
Pokèmon molto leggero in grado di volare a bassa quota.Gli allenatori lo cercano soprattutto per la sua grazia.
EDIT:Avrei voluto disegnare un Pokèmon leggendario delfino,voi cosa ne pensate? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ad ogni modo colorare al computer fantallenatore è difficoltoso per te perché non togli il bianco del foglio e lo metti su un livello inferiore, mi immagino la rottuta di stare nei bordi e simili.
No, in realtà non è tanto difficile colorarli ;) (e di solito faccio sempre il disegno a 2 piani, uno con il disegno altro lo sfondo bianco, in questi non avevo voglia di togliere lo sfondo :D )
mboh, non so colorare, però posso provare a dirti cosa non mi piace dei due

nel primo il colore della pelliccia. quell'arancione è strano, però secondo me si può aggiustare facendo i bordi più neri

nel secondo c'è il problema inverso, il grigio del corpo... e ovviamente la soluzione potrebbe essere la stessa

poi se riuscissi qualche ombreggiatura (quelle che hai messo sono azzeccatissime ad esempio)

i consigli sono da ignorante in materia, quindi prendili con le pinze  :D
più tardi proverò a modificare :P
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Idea mezza scopiazzata da internet

2hdz78o.jpg
Nome : Blazark

Stats: 100/140/90/130/90/100 (650)

Tipo: fuoco elettro

Descrizione: riesce a controllare cataclismi ed eruzioni vulcaniche. Si narra che la sua furia sia così distruttiva che quando si arrabbia riesce a radere al suolo intere regioni

In collaborazione con Patro

Dato che è stato concepito come leggendario presto arriverá la controparte tipo acqua/ghiaccio
 

Patro

Giocate Persona 5
Llama falla pacifica la sua controparte.

Ho un'idea riguardo ad un Fakemon Fuoco/Erba, un cervo. Se un disegnatore vuole provare a disegnarlo puo contattarmi in privato. In questo modo gli forniro piu dettagli
 

NOVE

Parroco
I'm back! Sarei dovuto tornare giovedì ma causa la presenza di quel mattacchione di kyogre ho annullato le vacanze e sono tornato prima, amen.

Allora, l'andazzo mi piace, sono contento che la cosa si sta avviando autonomamente, ottimo lavoro, presto aggiornerò.

@Llama e Patro, è vero che avevo detto no mega, ma intendo le mega dei pokè già esistenti. Se uno fa una catena evolutiva tutta sua la mega può starci.

Comunque se per voi non è un problema ho deciso di iniziare a colorarli anche io con il computer, magari anche quelli colorati un po' maluccio, sarà un lavoro immane, ma ne varrà la pena.

colorati ;) (ovviamente dite tutti se qualcosa non vi piace, non va ecc, per esempio a me non piace come ho colorato il primo
default_chirolp_toho.gif
... consigli
default_o.gif
; ?)

UWe64Bl.png
uXHzgVK.png
Non so se ti chiedo troppo ma, potresti provare a fare la prima scimmietta con colori più sul blu? Per darmi un'idea di come sarebbe meglio
 

Shadow Wind

......
Intanto,vorrei postarvi questa eeveeluzione(Sì!Eeveeluzione
default_chirolp_lovely.gif
)

23tqtuc.jpg
Windeon (Pokèmon voletto)

Tipo:Volante

Altezza:1m

Peso:10 kg

Abilità:scioltezza

Ab. nascosta:Leggiadro

Si evolve da:Eevee(facendolo salire di Livello con un tipo Volante in squadra)

Si evolve in:

//

Descrizione:

Pokèmon molto leggero in grado di volare a bassa quota.Gli allenatori lo cercano soprattutto per la sua grazia.
EDIT:Avrei voluto disegnare un Pokèmon leggendario delfino,voi cosa ne pensate? :)
Ripropongo la tua eevoluzione:

Dksnb0s.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ho notato che ha un piccolo problema nelle gambe: nella gamba destra la 'striscia' è sopra il ginocchio, mentre nella sinistra gli è sopra :| 

Volevo sapere solo se questa cosa era voluta, e aggiungo anche che vorrei ricolorarla, quindi potrei anche aggiustare una delle gambe ^^
 

NOVE

Parroco
Ho notato che ha un piccolo problema nelle gambe: nella gamba destra la 'striscia' è sopra il ginocchio, mentre nella sinistra gli è sopra :| 

Volevo sapere solo se questa cosa era voluta, e aggiungo anche che vorrei ricolorarla, quindi potrei anche aggiustare una delle gambe ^^
Hai ragione! Allora aspetta a colorare che lo rifaccio
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Bene, come avevo pensato io ^^ Ora sto colorando l'evoluzione, si potrebbe chiamare Shimian (shaman + Scimmia). Per il piccolino non so :(
 

NOVE

Parroco
Il pokemon è ben fatto, ma solo a me quelle dita fanno impressione?

Forse perchè le scimmie non hanno mani/unghie così chiare e quelle sembrano più umane
Purtroppo le mani sono una delle parti del corpo più difficile da disegnare ( e infatti non sono venute bene) 

Volendo si possono pure togliere le unghie e fare il dito semplice
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Colori da paura O.o

btw, personalmente mi piace più il primo, il secondo non ce lo vedrei nemmeno da shiny perche troppo simile
 
Top Bottom