Fakedex PCF - Il Palco

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
come funziona per ricolorare i pokémon
default_o.gif
; ?

no, perchè se non lo fa nessuno potrei provare a farlo io
default_o.gif
; (ovviamente devo prenderli e ricopiarli su paint :D , ma non è questo il problema ^^ , il problema sarà colorarli bene  :D )

ah, un'altra domanda... le pre evo, evo o mega evo di veri pokémon possono essere considerati fakemon
default_chirolp_gaan.gif
?
 

NOVE

Parroco
come funziona per ricolorare i pokémon
default_o.gif
; ?

no, perchè se non lo fa nessuno potrei provare a farlo io
default_o.gif
; (ovviamente devo prenderli e ricopiarli su paint :D , ma non è questo il problema ^^ , il problema sarà colorarli bene  :D )

ah, un'altra domanda... le pre evo, evo o mega evo di veri pokémon possono essere considerati fakemon
default_chirolp_gaan.gif
?
Per la colorazione credo che serva una stampante, oppure uno strumento per il fotoritocco (gimp, photoshop o paint tool sai). Ricopiare con paint (per quanto uno possa essere bravo) non darà lo stesso effetto.

le preevo o evo vanno anche bene, le mega dei pokemon già esistenti invece no perchè non compaiono sul Dex
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
dato che sono una persona che non vuole fare i compiti di latino uno stupido ho deciso di provare a colorare un fakemon con paint.net (sì, sono masochista :D )

il risultato in spoiler (ovviamente ditemi se ho sbagliato qualcosa, se i colori non vanno bene ecc. u_u , è la prima volta che coloro un disegno già fatto 
default_chirolp_gurug.gif
)

tkRATWn.png
 

NOVE

Parroco
Non per forza con il creatore, con chiunque va bene. Comunque la colorazione va molto bene, giusto che tutto basato su quel grigio lo rende un po' smorto. Non so, potresti fare i tentacoli verdi o rossi
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
i know, ma "cock" vuol dire anche qualcosa di molto meno elegante di un pavone :/
Snor sporcaccione
default_awesome.gif
Non per forza con il creatore, con chiunque va bene. Comunque la colorazione va molto bene, giusto che tutto basato su quel grigio lo rende un po' smorto. Non so, potresti fare i tentacoli verdi o rossi
Quindi ricoloro tutto il corpo a parte le piastrelle ? Oppure ricoloro solo i tentacoli ? Il colore arancione va bene ? Scusa se ti tempesto di domande, ma il fakemon è tuo :D
 

NOVE

Parroco
Snor sporcaccione
default_awesome.gif


Quindi ricoloro tutto il corpo a parte le piastrelle ? Oppure ricoloro solo i tentacoli ? Il colore arancione va bene ? Scusa se ti tempesto di domande, ma il fakemon è tuo :D
Si bhe, rendilo un po' più vivace, comunque ottimo lavoro

Comunque per premiarti ti affido altri disegni
default_ghigno.gif


shaman1.jpg
Name: (boh, qualcosa con "apprendista sciamano" e le fate
default_sylveon.gif
 )

Type: Fairy

Ability: Trace / Intimidate - Hustle

Descrizione: non pervenuta

Basato su una scimmia e un indigeno africano

shaman.jpg
Name: (qualcosa con Shaman=sciamano e la magia oscura)

Type: Dark/Fairy

Ability: Pixilate/Moxie - Adaptability

Descrizione: -

Basato su un babbuino sciamano oscuro. (no, non lui)

Per le statistiche avevo pensato a qualcosa tipo 100/80/80/110/80/80 = 530, in modo che assieme alle sue abilità potesse essere sia offensivo fisico che speciale.

enjoy
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ragazzi, io domani fino a giovedì prossimo non ci sarò, quindi il topic resterà nelle vostre mani e senza me che aggiorno il primo post, so che sarete molto bravi se se. 

Bye  ;))
 

Massi_TH

Lone Digger
Si avvisano i gentili passeggeri che stiamo per attraversare una pioggia torrenziale di fakemon. Siete pregati di preparare i vostri corpi per alti dosi di figaggine e di reggervi agli appositi sostegni. La nostra hostess Reggie Fils-Aime sta passando lungo il corridoio per darvi una mano. Grazie per aver viaggiato con la Manzo Airlines, vi auguriamo buon viaggio.

esvm6i3.jpg
76LAnIJ.jpg
tOAQSHj.jpg
*Coff*Dark Souls 2*Coff*Ma fai sempre cose cadaveriche o spettrali? Asd

Mi piaceva di più Savarath che era LA FIGAGGINE, ma questo non è per niente male... Un ottimo lavoro come al solito. 'Grats!
 

Baoba

Parroco
x88vV4q.jpg
Name: ???

Type: Ground

Ability: Pickup

Descrizione: In natura molto timido, si dice che senza la tagliola che tiene sulle spalle non possa evolversi.

Stats:

80 HP

75 Atk

45 def

20 satk

35 sdef

50 speed

Basato su un cucciolo di orso e una trappola per orsi.

APLQONc.jpg
Name: ???

Type: Ground-Steel

Ability: Strong Jaw / Sheer Force

Descrizione: Con l' evoluzione la tagliola è divenuta parte del suo corpo e la usa per sferrare potenti morsi agli avversari. malgrado il suo aspetto ha un carattere docile e difficilmente si arrabbia.

Stats:

105 HP

115 Atk

85 Def

40 Satk

65 Sdef

75 Speed

Basato su un Grizzly e una trappola per orsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Mi devo iscrivere da qualche parte,o posso iniziare a postare così?
Perchè ho trovato alcuni fakemon che ho disegnato insieme a una mia amica qualche tempo fa,ma sono già colorati
default_chirolp_gusun.gif
.
 

Patro

Giocate Persona 5
Quale ruolo vorresti ricoprire? Suppongo disegnatrice, ma puoi offrirti anche per altri ruoli, guarda il primo post

EDIT: va bene anche se è già colorato, postalo nell'altro topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Si bhe, rendilo un po' più vivace, comunque ottimo lavoro

Comunque per premiarti ti affido altri disegni
default_ghigno.gif


shaman1.jpg
Name: (boh, qualcosa con "apprendista sciamano" e le fate
default_sylveon.gif
 )

Type: Fairy

Ability: Trace / Intimidate - Hustle

Descrizione: non pervenuta

Basato su una scimmia e un indigeno africano

shaman.jpg
Name: (qualcosa con Shaman=sciamano e la magia oscura)

Type: Dark/Fairy

Ability: Pixilate/Moxie - Adaptability

Descrizione: -

Basato su un babbuino sciamano oscuro. (no, non lui)

Per le statistiche avevo pensato a qualcosa tipo 100/80/80/110/80/80 = 530, in modo che assieme alle sue abilità potesse essere sia offensivo fisico che speciale.

enjoy

colorati ;) (ovviamente dite tutti se qualcosa non vi piace, non va ecc, per esempio a me non piace come ho colorato il primo
default_chirolp_toho.gif
... consigli
default_o.gif
; ?)

UWe64Bl.png
uXHzgVK.png
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mboh, non so colorare, però posso provare a dirti cosa non mi piace dei due

nel primo il colore della pelliccia. quell'arancione è strano, però secondo me si può aggiustare facendo i bordi più neri

nel secondo c'è il problema inverso, il grigio del corpo... e ovviamente la soluzione potrebbe essere la stessa

poi se riuscissi qualche ombreggiatura (quelle che hai messo sono azzeccatissime ad esempio)

i consigli sono da ignorante in materia, quindi prendili con le pinze  :D
 
Top Bottom